Alfa Giulia Gomme INVERNALI

Nun se po’...
:)

ah già le pinze...

IMG_1702.JPG

Buongiorno a tutti io mi sono regalato queste per l’inverno che ne pensate?

- Informazione Pubblicitaria -
Io davanti ho 225/45. Su quella pagina ci sono due righe per questo pneumatico...a quale devo fare riferimento?
se monti davanti e dietro le 225 alla prima riga, se monti le differenziate cioè i 255 al posteriore la seconda riga

• Like
Reactions: Dr4go
se monti davanti e dietro le 225 alla prima riga, se monti le differenziate cioè i 255 al posteriore la seconda riga
Ok grazie quindi 2.0 davanti e 2.2 dietro. Il computer di bordo mi da 2.3/2.4 davanti e 2.5 dietro :eek::eek::eek:

bene deciso.... sono dovuto andare su 17, pare che da 16 (benche´ sul libretto) vengono sconsigliate per via delle pinze freno.

4xMaK Arese da 17 + 4 x Michelen Alpine Alpin A4 ruflat...e con i sensori siamo a 1470 euro....

• Like
Reactions: kormrider
Ok grazie quindi 2.0 davanti e 2.2 dietro. Il computer di bordo mi da 2.3/2.4 davanti e 2.5 dietro :eek::eek::eek:
sgonfia...anche a me l´anno data iperpompata (set estivo) e la sentivo ballerina.... tieni presente che col freddo la pressione si riduce...

• Like
Reactions: Dr4go
sgonfia...anche a me l´anno data iperpompata (set estivo) e la sentivo ballerina.... tieni presente che col freddo la pressione si riduce...
Beh chiaro domani procedo! ballerina in che senso?

bene deciso.... sono dovuto andare su 17, pare che da 16 (benche´ sul libretto) vengono sconsigliate per via delle pinze freno.

4xMaK Arese da 17 + 4 x Michelen Alpine Alpin A4 ruflat...e con i sensori siamo a 1470 euro....

foto foto!! Voglio proprio vedere i Mak Arese...

Ma quindi Giulia ha i sensori??

Ma in alfa hanno i pack Winter da 17 a 1200 euro... Almeno per la giulietta...

X