kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,233
- 22,063
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Le avevo sulla giulietta quadrifoglio. Sono spettacolari quasi non si sente la differenza dalle estive.Visualizza allegato 152878
Buongiorno a tutti io mi sono regalato queste per l’inverno che ne pensate?
Io davanti ho 225/45. Su quella pagina ci sono due righe per questo pneumatico...a quale devo fare riferimento?Esatto, potrebbero avertela consegnata senza ridurre la pressione, è capitato anche a me
Visualizza allegato 152874
se monti davanti e dietro le 225 alla prima riga, se monti le differenziate cioè i 255 al posteriore la seconda rigaIo davanti ho 225/45. Su quella pagina ci sono due righe per questo pneumatico...a quale devo fare riferimento?
Ok grazie quindi 2.0 davanti e 2.2 dietro. Il computer di bordo mi da 2.3/2.4 davanti e 2.5 dietrose monti davanti e dietro le 225 alla prima riga, se monti le differenziate cioè i 255 al posteriore la seconda riga
sgonfia...anche a me l´anno data iperpompata (set estivo) e la sentivo ballerina.... tieni presente che col freddo la pressione si riduce...Ok grazie quindi 2.0 davanti e 2.2 dietro. Il computer di bordo mi da 2.3/2.4 davanti e 2.5 dietro![]()
Beh chiaro domani procedo! ballerina in che senso?sgonfia...anche a me l´anno data iperpompata (set estivo) e la sentivo ballerina.... tieni presente che col freddo la pressione si riduce...
bene deciso.... sono dovuto andare su 17, pare che da 16 (benche´ sul libretto) vengono sconsigliate per via delle pinze freno.
4xMaK Arese da 17 + 4 x Michelen Alpine Alpin A4 ruflat...e con i sensori siamo a 1470 euro....