Alfa Giulia Gomme INVERNALI

A Bologna nevica poco, ma con la Q4 dovrei cavarmela benino...

• Like
Reactions: horiroger
Ciao
Anche dalle mie parti (provincia di ANCONA) poca neve
Ma viaggio spesso e spesso vado al NORD zona VARESE
Posso "spingere" il gommista a scegliere una direzione piuttosta che un altra essendo una macchina aziendale
Cosa mi consigliate nel campo delle medie/alte ?
GIULIA 150 cv 2,2 AT8 ruote da 17
Grazie
Paolo

Ciao
Anche dalle mie parti (provincia di ANCONA) poca neve
Ma viaggio spesso e spesso vado al NORD zona VARESE
Posso "spingere" il gommista a scegliere una direzione piuttosta che un altra essendo una macchina aziendale
Cosa mi consigliate nel campo delle medie/alte ?
GIULIA 150 cv 2,2 AT8 ruote da 17
Grazie
Paolo

io che neve ne vedo parecchia.... su una 180cv-mt6 a trazione posteriore, ho optato per delle michelin pa4 runflat su cerchi mak arese... codice di velocita´ H. Li aspetto per il fine settimana...

• Like
Reactions: Odontowoody
- Informazione Pubblicitaria -
A Bologna nevica poco, ma con la Q4 dovrei cavarmela benino...
Odonto, oggi potrai sperimentare! Già ieri in autostrada c’erano gli avvisi per allerta neve. Poco fa ho visto al tg che sul tratto appenninico è nevicato abbastanza ma è nevicato anche a Bologna..:)

Odonto, oggi potrai sperimentare! Già ieri in autostrada c’erano gli avvisi per allerta neve. Poco fa ho visto al tg che sul tratto appenninico è nevicato abbastanza ma è nevicato anche a Bologna..:)
SI confermo: mia figlia mi ha apostato poco fa una foto della strada innevata alla zona universitaria ;)

611€ su Specialgomme
Treno differenziato, Michelin pilot alpin a4
salve a tutti. anch'io ho una Giulia Super 150 CV con cerchi da 18" differenziati e sto affrontando il problema delle invernali. sul LUM a pagina 248 sconsiglia l'uso di gomme invernali differenziate quindi nel dubbio opterò per 4 cerchi da 17 con Pirelli S3 run flat.
La mia officina autorizzata mi dice che dovrò riallineare il sistema radar, altre concessionarie no. Ho chiesto al custoner care il 9 Ottobre ma non ho avuto ancora risposta. Qualcuno ha già affrontato il problema? Se si grazie per una indicazione

salve a tutti. anch'io ho una Giulia Super 150 CV con cerchi da 18" differenziati e sto affrontando il problema delle invernali. sul LUM a pagina 248 sconsiglia l'uso di gomme invernali differenziate quindi nel dubbio opterò per 4 cerchi da 17 con Pirelli S3 run flat.
La mia officina autorizzata mi dice che dovrò riallineare il sistema radar, altre concessionarie no. Ho chiesto al custoner care il 9 Ottobre ma non ho avuto ancora risposta. Qualcuno ha già affrontato il problema? Se si grazie per una indicazione

radar perche´ cambi i cerchi???? non ci credo!

Mah, Alex, il LUM che ho io, non arriva a quella pagina, sono appena andato a vedere, non fa alcun accenno a quanto dici. Probabilmente in una versione successiva alla mia hanno dato altre indicazioni. Ho la Giulia 180 CV da settembre 2016, cerchi differenziati da 18. L’ho scritto varie volte, ho le Pirelli sottozero 3 anteriori è sottozero 2 posteriori, non runflat perché lo scorso anno non si trovavano né runflat né della stessa misura. Non ho avuto nessun problema.

Mi togliete una curiosità? Quale vantaggio da avere ruote di dimensioni differenti ... Differenziate appunto ?

X