Alfa Giulia Gomme INVERNALI

bene deciso.... sono dovuto andare su 17, pare che da 16 (benche´ sul libretto) vengono sconsigliate per via delle pinze freno.

4xMaK Arese da 17 + 4 x Michelen Alpine Alpin A4 ruflat...e con i sensori siamo a 1470 euro....
Se hai l'impianto frenante normale (quindi con le pinze e dischi normali e non maggiorati) allora sicuramente non avrai problemi con i 16.

Ok grazie quindi 2.0 davanti e 2.2 dietro. Il computer di bordo mi da 2.3/2.4 davanti e 2.5 dietro :eek::eek::eek:
Provale con un buon manometro non è detto che i sensori siano precisi e se sono 0,2 in più del consigliato da libretto lasciale così che è meglio

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
foto foto!! Voglio proprio vedere i Mak Arese...

Ma quindi Giulia ha i sensori??

Ma in alfa hanno i pack Winter da 17 a 1200 euro... Almeno per la giulietta...

certo che giulia ha i sensori x la misurazione della pressione...

Mak Arese... facile facile: basta Mr Google :)

La Alfa per i soli cerchi da 17´´ voleva oltre 1300 euro... non ho neanche chiesto che modello fosse ...

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
MIchelin PA4 promosse. Sono silenziose e tengono bene. Più confortevoli nelle buche, dato che non sono RF.
Si perde solo un po’ di prontezza nello sterzo. Ma tutto sommato accettabile...
Pressione di gonfiaggio da LUM.
Per le foto del lavoro di insonorizzazione dei passaruota, ho postato le foto nella sezione “considerate la Giulia rumorosa o no?”
Ciao

• Like
Reactions: kormrider
MIchelin PA4 promosse. Sono silenziose e tengono bene. Più confortevoli nelle buche, dato che non sono RF.
Si perde solo un po’ di prontezza nello sterzo. Ma tutto sommato accettabile...
Pressione di gonfiaggio da LUM.
Per le foto del lavoro di insonorizzazione dei passaruota, ho postato le foto nella sezione “considerate la Giulia rumorosa o no?”
Ciao
Hai preso anche i cerchi assieme alle gomme?
Onestamente i cerchi da 17 Giulia non mi piacciono molto...piuttosto andrei di 18 turbina :D
Qualcuno ha montato altri cerchi Alfa da 17 sulle sue invernali e può postare qualche foto? O anche altri marchi di cerchi sempre da 17?

• Like
Reactions: Odontowoody
X