Alfa Giulia Gomme INVERNALI

Esatto niente di più che iniziative commerciali

• Like
Reactions: mefistofele
La mia è precedente e quindi probabilmente il LUM non prevedeva modelli più recenti. Posto la pagine delle misure del mio
Si, lo,so: il problema è che sulla Carta di Circolazione non c’è traccia delle 285/30 invernali posteriori...

La chat mi ha consigliato di...catenarla...
:rolleyes:
E sembra che, comunque, Alfa fornisca nulla osta per misure fuori libretto...si, come no...prima le pubblicizzano poi devi smazzarti tu la burocrazia?
:mad:
A me NON interessano le Pirelli 285/30 posteriori invernali. Ma perché la mano destra non deve mai sapere cosa fa la sinistra in questo paese?
Pensa se qualche concessionaria avesse suggerito al cliente della Q le 285/30 posteriori invernali e poi...
Poteva capitare anche a me SE non avessi guardato prima il libretto della Q dimostrativa, visto che il primo giorno che l’ho avuta in mano ho dovuto cambiare i pneumatici estivi con gli invernali (che avevo ordinato un mese prima IN BASE AL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE).

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi un mio amico meccanico dice che è sconsigliato montare gomme non runflat su un'auto che è stata prodotta con gomme RF...dice che può creare effetti tipo da convergenza errata quindi di sterzo che in marcia devia leggermente da una parte...cosa ne pensate voi tecnici? :D

Io ho voluto le invernali, ma non volevo alterare troppo la dinamica di guida ne l’estetica.
Con il Q4 non dovrei avere particolari problemi i pochi giorni con la neve...
Se uno ha solo la trazione posteriore, comprendo che una gomma più sottile possa funzionare meglio con la neve.
Nessun problema a montare le non Rf sui cerchi originali. Già provato anche con la Bmw.

Ultima modifica:
Io ho voluto le invernali, ma non volevo alterare troppo la dinamica di guida ne l’estetica.
Con il Q4 non dovrei avere particolari problemi i pochi giorni con la neve...
Se uno ha solo la trazione posteriore, comprendo che una gomma più sottile possa funzionare meglio con la neve.
Nessun problema a montare le non Rf sui cerchi originali. Già provato anche con la Bmw.
Puoi provarla con Q4 e gomme winter.
Nella tua Bologna nevica!!!
Un saluto.

• Like
Reactions: Odontowoody
Oggi ero in giro con la mia Smart Brabus e gomme estive...
Ho pregato finché non sono arrivato a casa!!!

• Like
Reactions: alex1975bz e tcard
X