Ma le gomme originali runflat stessé misure calzano giuste quindi non penso sia possibile che i cerchi siano della QVAnche secondo me c’è qualcosa che non quadra: il cerchio è nettamente troppo largo per la gomma...
Sembrano proprio i cerchi anteriori della Q
![]()
Ma anche con le estive la gomma stava così? A questo punto sembrerebbe una caratteristica del pneumatico. Comunque, io farei come S.Tommaso, andrei a leggere la misura del canale riportata sul cerchio.Magari lo fossero, ma non credo che in fabbrica si siano sbagliati a montare i cerchi della veloce con quelli della QV
Questione di gusti. Trovo molto più elegante il modo in cui calzano le Bridgestone di @JuniorGT (al post #558) su cerchio da 17.Per me obbrobrio è montare i cerchi da 17, ma concordo che la resa estetica non sia il massimo. Questo il motivo per cui ho sollevato il problema..
A parte ciò, mi interessa la funzionalità e compatibilità dato che non penso di esser L unico che monta invernali no run flat su cerchi originali Quindi penso possa esser di interesse comune. Gli pneumatici anteriori invece calzano meglio ..
Mah...resto sempre un po’ perplesso: hai dati precisi sul cerchio?Quindi non possono essere..