ho preso questa mattina la mia Giulietta 1.6 Jtdm-2, ho fatto questa scelta per una questione di risparmio su bollo, assicurazione e consumi, dopo aver percorso circa 250 km ( PERCORSI MISTI DI OGNI GENERE) la macchina, posso dire, e' veramente fantastica sotto tutti i punti di vista, CONTENTISSIMO di averla comprata ..................MA............. provai grazie ad un autonoleggio il 2.0 140 cv DA Lamezia terme fino a Firenze facendo ogni tipo di strada e mettendolo a confronto con il mio 1.6 vi posso assicurare che la differenza c'e', Signori......se volete veramente godere quando accellerate o siete in autostrada o in salita vi posso consigliare solo di prendere il 2.0, se come me, volete si avere un buon motore sportivo e grintoso ma che non abbia i costi del 2.0 jtdm-2 sia iniziali sia di mantenimento, allora andate tranquilli sul 1.6 jtdm-2....non rimmarete delusi ma ripeto, quello che si legge su varie riviste esempio: se mettete la vostra Giulietta 1.6 in posizione D del dna avrete la solita coppia del 2.0 jtdm-2 in posizione normal....sono discorsi che e' bene non farli, il 2.0 ha molto piu' allungo e molta piu' ripresa, vero e' che devo sciogliere bene la macchina ma non credo che tra 5000 km le cose cambieranno di molto.....spero ...ma non credo.......COMUNQUE soddifattissimo dell'acquisto MACCHINA SUPER!!!!!