alfa giulietta 1.6 jtdm-2 105 cv o 2.0 jtdm-2 140 cv?

è Arrivataaaaaaaaaaaaaaaa...

La mia Bimba da 140cv grigio antracite è stata immatricolata il 21 di gennaio!!

Domani o martedì il ritiro ;-)

Complimenti!!!! come la mia 140cv grigio antracite.
Quando l'hai ordinata?
 
Complimenti!!!! come la mia 140cv grigio antracite.
Quando l'hai ordinata?

Grazie!!

Ordinata il giorno 11/12/10... arrivata in concessionaria il 18/01/11... mi hanno telefonato, l'ho saldata... ed ora mi sta aspettando in concessionario, ma la colpa non è mia ma dell'assicurazione... Speriamo in domani...

Tu quando l'hai ordinata?
 
Grazie!!

Ordinata il giorno 11/12/10... arrivata in concessionaria il 18/01/11... mi hanno telefonato, l'ho saldata... ed ora mi sta aspettando in concessionario, ma la colpa non è mia ma dell'assicurazione... Speriamo in domani...

Tu quando l'hai ordinata?

io il 15/12 !!!
Il conce l'ho chiamato venerdì e mi ha detto che sarebbe arrivata forse lunedì in attesa!!
cos'è successo con l'assicurazione?che compagnia è?
Ciao!:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
io il 15/12 !!!
Il conce l'ho chiamato venerdì e mi ha detto che sarebbe arrivata forse lunedì in attesa!!
cos'è successo con l'assicurazione?che compagnia è?
Ciao!:decoccio:

è la Toro!!

La mia zona (Caserta) è un pò particolare in quanto ad RCA... Hanno dei prezzi che fanno paura...ahahah... Devo valutare se fare un nuovo contratto RCA oppure "passare" quella della mia Grande Punto sulla Giuly... è da valutare!!

Comunque domani chiudo tutto... e martedì credo mi facciano ritirare la vettura...
 
è la Toro!!

La mia zona (Caserta) è un pò particolare in quanto ad RCA... Hanno dei prezzi che fanno paura...ahahah... Devo valutare se fare un nuovo contratto RCA oppure "passare" quella della mia Grande Punto sulla Giuly... è da valutare!!

Comunque domani chiudo tutto... e martedì credo mi facciano ritirare la vettura...

In bocca al lupo,ora mai ci sei mi raccomando quando la prendi posta le foto!!!!!!
Ciao :decoccio::decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
è la Toro!!

La mia zona (Caserta) è un pò particolare in quanto ad RCA... Hanno dei prezzi che fanno paura...ahahah... Devo valutare se fare un nuovo contratto RCA oppure "passare" quella della mia Grande Punto sulla Giuly... è da valutare!!

Comunque domani chiudo tutto... e martedì credo mi facciano ritirare la vettura...

Si può disdire il vecchio contratto e farne uno nuovo con un'altra compagnia? A me hanno detto di no!
 
Chiudiamo quì l'OT assicurativo e sul ritiro dell'auto. Grazie!
 
Ma nessuno che ha paura per la patente? Ok, questo è un discorso marginale nella scelta di un'auto, ma almeno qui dove abito io c'è un autovelox o una pattuglia ogni pisciata di cane, e durante la mia carriera automobilistica so di aver ringraziato il Cielo più di una volta di avere una macchina da solo un'ottantina di cavalli. Si, insomma, ho ancora tutti i punti della patente e non è che guidi proprio come una suora... Io non so voi, ma quando ho scelto la 105cv ho pensato anche a questo oltre che al puro piacere di guida.
Comunque, come ho già scritto qui, secondo me la 105cv è già una cannonata di macchina :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma nessuno che ha paura per la patente? Ok, questo è un discorso marginale nella scelta di un'auto, ma almeno qui dove abito io c'è un autovelox o una pattuglia ogni pisciata di cane, e durante la mia carriera automobilistica so di aver ringraziato il Cielo più di una volta di avere una macchina da solo un'ottantina di cavalli. Si, insomma, ho ancora tutti i punti della patente e non è che guidi proprio come una suora... Io non so voi, ma quando ho scelto la 105cv ho pensato anche a questo oltre che al puro piacere di guida.
Comunque, come ho già scritto qui, secondo me la 105cv è già una cannonata di macchina :cool:

Certo che alla patente (oltre che alla sicurezza propria e degli altri!) bisogna stare attenti, ma mica si parla di fare le gare per strada.
E poi in ogni caso è importante la ripartenza, lo spunto per fare i sorpassi e poi (per fortuna!) gli autovelox non sono ovunque e laddove sono fissi i navigatori satellitari aiutano! :D
E laddove ci dovessero essere pattuglie, visto che vanno segnalati gli autovelox mobili.... beh le pinze rosse daranno il loro contributo! heheheheh

p.s. se poi c'è il telelaser..... alla fine speriamo in qualche santo! :D
 
X