Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Buongiorno a tutti..

Da quando ho ritirato l'auto (Dicembre 2012), ho notato che, utilizzando il Blue&Me sincronizzato con iPhone 4, l'interlocutore non riesce a sentirmi mai nitidamente, e sono puntualmente "costretto" ad entrare in modalità iPhone.

L'auto è stata immatricolata nel Marzo del 2011, usata fino a Marzo 2012, e acquistata da me a Dicembre in un concessionario Alfa Romeo di Roma.

Domani proverò ad aggiornarlo, ma... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Inoltre.. il microfono, dove si trova nell'abitacolo?... me ce metto proprio davanti!! :lol2:

aggiorna e vedrai che si risolve....;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Buongiorno a tutti..

Da quando ho ritirato l'auto (Dicembre 2012), ho notato che, utilizzando il Blue&Me sincronizzato con iPhone 4, l'interlocutore non riesce a sentirmi mai nitidamente, e sono puntualmente "costretto" ad entrare in modalità iPhone.

L'auto è stata immatricolata nel Marzo del 2011, usata fino a Marzo 2012, e acquistata da me a Dicembre in un concessionario Alfa Romeo di Roma.

Domani proverò ad aggiornarlo, ma... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Inoltre.. il microfono, dove si trova nell'abitacolo?... me ce metto proprio davanti!! :lol2:
Aggiorna all'ultima versione di B&Me e vedrai che la conversazione migliorerà di molto! Cmq il mic è nella plafoniera anteriore ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Stamattina ho con piacere scoperto che, dando al B&M della mia Giulietta il comando: "Suona Media Player", mi attiva subito la riproduzione, senza attendere che vengano elencate le varie opzioni. Così, per farvelo sapere se già non lo avevate scoperto.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Stamattina ho con piacere scoperto che, dando al B&M della mia Giulietta il comando: "Suona Media Player", mi attiva subito la riproduzione, senza attendere che vengano elencate le varie opzioni. Così, per farvelo sapere se già non lo avevate scoperto.

Io non lo sapevo, grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Jonni
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Di niente. Il computer dell'Enterprise ci fa un baffo!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Stamattina ho con piacere scoperto che, dando al B&M della mia Giulietta il comando: "Suona Media Player", mi attiva subito la riproduzione, senza attendere che vengano elencate le varie opzioni. Così, per farvelo sapere se già non lo avevate scoperto.

Rettifico: basta dire "Suona" !!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Rettifico: basta dire "Suona" !!!!

Effettivamente non lo sapevo, ma penso che per chi ha i comandi al volante come me, sia molto più immediato premere SRC :cool:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi a qualcuno gli si è bloccato il display con la scritta Blue&Me Mediaplayer??? La musica funziona e anche il vivavoce ma la scritta rimane bloccata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

no mai successo.....
sai già come resettare ?? (staccare la batteria per almeno 5')

Aloha


PS
(quando la riattaccherai dovrai reinizializzare sterzo e cristalli.....)
 
X