Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: lettura vocale messaggi blue&me

Se qualcuno crea un tweak su cydia per farlo funzionare sono disposto a spendere anche 20€!!!

Ciao !!!
;)
 
Re: lettura vocale messaggi blue&me

Salve ragazzi da 2 giorni sono possessore di una giulietta e ogni km che faccio sono sempre più contento di questa scelta...dopo questa piccola premessa;):D:D arrivo al dunque... ho collegato il mio iphone 4 al blue&me e mi trovo benissimo, però mi sono accorto che non legge i messaggi e infatti vedendo le compatibilità sul sito blue&me l'iphone 4 è limitato proprio su questo...vi colevo kiedere se qualkuno di voi è riuscito in qualke modo a farlo funzionare?? ormai le vie dell'elettronica sono infinite :D:D illuminatemi!!
Per adesso solo Windows Phone ti fa leggere gli sms...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Sul forum new delta c'è un utente che con un motorola android riesce a leggere gli sms, ma solo con una rom standard versione cinese, se tra di voi c'è un buon "cuoco" dovrebbe scaricare quella rom, estrarre la parte sms e provare a inserirla in una rom custom per il proprio telefono, secondo me siamo vicini ad una soluzione x gli sms su android

https://www.youtube.com/watch?v=7Ti46iFQ1MM&feature=youtube_gdata_player

Ho dovuto "sfidarlo" in modo che installasse tale rom e me lo provasse ma è tutto vero, ed è una bellissima notizia!!!
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Sul forum new delta c'è un utente che con un motorola android riesce a leggere gli sms, ma solo con una rom standard versione cinese, se tra di voi c'è un buon "cuoco" dovrebbe scaricare quella rom, estrarre la parte sms e provare a inserirla in una rom custom per il proprio telefono, secondo me siamo vicini ad una soluzione x gli sms su android

https://www.youtube.com/watch?v=7Ti46iFQ1MM&feature=youtube_gdata_player

Ho dovuto "sfidarlo" in modo che installasse tale rom e me lo provasse ma è tutto vero, ed è una bellissima notizia!!!
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Capisco quello che intendi... ma quanti sarebbero disposti a rischiare il proprio telefono per la funzione lettura SMS della giuly che per di più non usa più nessuno? Io non lo farei sul mio S3
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

rischiare? il 50% degli utenti android si affida già a rom "moddate", basterebbe usare nella compilazione di tali rom tale applicazione per gli sms (mi pare si chiami Mms.apk) prelevata da quella rom per motorola...
io ho già rom moddate sul tablet trasformer, le ho avute su un htc e sull'lg optimus dual, tutti i terminali hanno avuto solo da guadagnare dal "modding" senza nessun problema, addirittura con LG non scade manco la garanzia ufficiale...
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

rischiare? il 50% degli utenti android si affida già a rom "moddate", basterebbe usare nella compilazione di tali rom tale applicazione per gli sms (mi pare si chiami Mms.apk) prelevata da quella rom per motorola...
io ho già rom moddate sul tablet trasformer, le ho avute su un htc e sull'lg optimus dual, tutti i terminali hanno avuto solo da guadagnare dal "modding" senza nessun problema, addiritura con LG non scade manco la garanzia ufficiale...

Non fraintendermi... so benissimo che funzionano molto bene e ci si guadagna molto anche in funzionalità.
Però ti dico che per Samsung, mi sa che si perde la garanzia anche se non fai nulla all'hardware, e, se non sbaglio non puoi più aggiornare il cell con firmware originali. Infatti gli aggiornamenti in quel caso sono manuali.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si si ma riportarlo "originale" se dovesse difettare è facilissimo ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si si ma riportarlo "originale" se dovesse difettare è facilissimo ;)

senza perdite di dati? mmm... beh ... magari per qualcun altro è molto utile la lettura degli SMS ma io non ci perderei così tanto tempo dietro per una funzione che userei una volta al mese :)

Comunque, a parte tutto, questa è una buona soluzione e almeno chi ha android ora può fare qualcosa.

Bravo grattugia... sono fiero di te :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Qualcuno ha uno schema per poter montare il blue&me su una giulietta sprovvista ? l'elenco dei pezzi che servono ce l'ho ma mi manca lo schema di collegamento al body computer (ho quello della mito non so se va bene però), in alternativa se qualcuno conosce qualche interfaccia che faccia visualizzare i titoli delle cartelle e dei brani da usb, da collegare all'autoradio originale
 
X