Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

(ps. se qualcuno ci riesce mi faccia sapere, mi può interessare anche se io ho desistito in partenza a trovare delle soluzioni e utilizzo un paio di bellissime ed economicissime chiavette USB, che tra l'altro lascio collegato e non ho bisogno di aprire il cassettino x collegare qualcosa ogni volta che salgo in macchina)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

L'assistenza post-vendita è veramente il TOP, quella di Apple. Pensa: un iPhone spedito,aggiustato e riconsegnato in garanzia in soli 3 giorni! Senza che mi muovessi dalla mia scrivania!!!
Semmai quello che non fa è supportare direttamente i mille accessori a cui puoi collegare i suoi prodotti. E' un problema del produttore del Blue&Me (Magneti Marelli) mica di Apple. Loro ti dicono quali specifiche un accessorio deve strettamente seguire per ricevere la "benedizione" Made for iPhone. E PAGHI, se vuoi quel "bollino" su un tuo prodotto, a suon di royalties. Si sa, Apple, fa pagare TUTTO.
Ho già assistito a questi problemi già dal Parrot con lettore audio che avevo montato sulla mia vecchia auto. Ad ogni aggiornamento dell'OS di iPhone, la Parrot doveva rilasciare un contro-aggiornamento per il proprio sistema, altrimenti dava un sacco di problemi. Il problema è che la Magneti Marelli non sta dietro ad ogni piccolo aggiornamento che rilascia Apple per i propri dispositivi....
Quello che voglio dire è che magari iPhone funzionava bene fino a un "x" aggiornamento del s.o., magari il 3, adesso con il 4 si rende necessario di nuovo l'accessorio.. e via dicendo.. Le variabili sono moltissime, troppe, l'unica cosa da fare purtroppo è provare.

Sono d'accordo. Il problema non è di Apple ma di B&M. Se non vuoi pagare le royalty, basta che "stecchi" il guadagno con Apple comprando un apparato di decodifica hw dei flussi.

Il problema è che non c'è chiarezza in giro.

A qualcuno funziona, ad altri no. ad altri solo da un certo FW in poi, ad altri solo con l'adattatore.
Questo secondo me è imbarazzante a livello di comunicazione.

Io la chiavetta non vorrei usarla, perchè compro (si lo so sono uno dei matti che spende soldi in questo modo) le canzoni. e vorrei poterle sentire senza fare duemila sincronizzazioni.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Piccolo update.
Confermato che il problema di B&M è solo con Iphone.
Un mio collega ha ritirato la macchina lo stesso giorno mio e con Android sta andando molto bene anche come Media player.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

L'assistenza post-vendita è veramente il TOP, quella di Apple. Pensa: un iPhone spedito,aggiustato e riconsegnato in garanzia in soli 3 giorni! Senza che mi muovessi dalla mia scrivania!!!
Semmai quello che non fa è supportare direttamente i mille accessori a cui puoi collegare i suoi prodotti. E' un problema del produttore del Blue&Me (Magneti Marelli) mica di Apple. Loro ti dicono quali specifiche un accessorio deve strettamente seguire per ricevere la "benedizione" Made for iPhone. E PAGHI, se vuoi quel "bollino" su un tuo prodotto, a suon di royalties. Si sa, Apple, fa pagare TUTTO.
Ho già assistito a questi problemi già dal Parrot con lettore audio che avevo montato sulla mia vecchia auto. Ad ogni aggiornamento dell'OS di iPhone, la Parrot doveva rilasciare un contro-aggiornamento per il proprio sistema, altrimenti dava un sacco di problemi. Il problema è che la Magneti Marelli non sta dietro ad ogni piccolo aggiornamento che rilascia Apple per i propri dispositivi....
Quello che voglio dire è che magari iPhone funzionava bene fino a un "x" aggiornamento del s.o., magari il 3, adesso con il 4 si rende necessario di nuovo l'accessorio.. e via dicendo.. Le variabili sono moltissime, troppe, l'unica cosa da fare purtroppo è provare.

Prova a spedire in assistenza un oggetto non più coperto dalla garanzia (da 15 gg.) e vedrai se ci mettono 3 giorni... Parlo per esperienza personale e non di un iphone ma di un Mac Pro... Cmq fine OT, stasera verifico sulla 500
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ancora
Info iPhone 4
Questo ha semplicemente staccato la batteria del B&M

Questa soluzione risolve molti problemi del B&M ;)
Sulla 500 non funzionavano più i tasti al volante della cornetta e del logo Windows... Staccata la batteria x 2 minuti e magicamente tutto ha ripreso a funzionare :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto