Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Romeo Giulietta - Blu&Me e Nokia N97 Mini

Non so se si può postare link a siti esterni, ad ogni modo ho trovato qualcun altro con il problema dei messaggi: ..:: Grande Punto Club ::.. • Leggi argomento - Nokia E72 e Blue&me. Sms non notificati e aperti automatic.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Blu&Me e Nokia N97 Mini

Io ho esattamente lo stesso modello di telefono, ma questo problema ho verificato che non me lo da!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Blu&Me e Nokia N97 Mini

N97 mini anche per me, stesso problema! E' come se il B&M aprisse gli sms per leggerli, quindi non risulta notificato ma in realtà risulta già letto...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Magari fosse come quella di K.i.t.t.
"Dove andiamo oggi Michael?" :lachen001:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Blu&Me e Nokia N97 Mini

c'e una impostazione del blu&me per togliere la notifica degli sms.dal manuale:❍ NON ATTIVO: Blue&MeTM disattiva il Lettore Mes- saggi SMS, in questo modo la ricezione di un nuovo messaggio SMS non verrà segnalata in nessun modo, ne verrà trasmesso al sistema il messaggio alla ricezione.provate cosi!!ciao spero di esservi stato d'aiuto
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

(i toscani la capiranno...) "K.i.t.t. vieni a prendermi!" - "Michael non posso!!!" ... "e perchè?!?!?!??!?" .. "sono con una FIA..T" :p LOL
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Blu&Me e Nokia N97 Mini

Erik74: lo scarico della rubrica dovrebbe avvenire in automatico appena tu colleghi il cellulare la prima volta. Io non ho dovuto far nulla se non accettare che il cellulare stesso riportasse tuti i numeri sul BM.. dopo qualche minuto avevo la rubrica sulla macchina.. magari prova a rifare la procedura di registrazione se non ricordo male te lo chiede appena inserisci il codice di abbinamento

Andy78:grazie ma purtroppo non è quello ho già provato. In quella impostazione del BM ho gia inserito di default la notifica visiva e vocale (anche se quella vocale so non essere compatibile con i nokia) dei messaggi.. ma niente.. che cosa strana:confused:
 
Alfa Giulietta - Blue&Me - TomTom - Mediaplayer

Ciao a tutti, un mese fa ho ricevuto la mia Giulietta con dentro anche il Myport per attaccare il navigatore tomtom. Questa settimana ho ricevuto il TomTom Blue&Me ordinato direttamente dalla concessionaria. Sul portale della Blue&Me http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx?brand=alfa romeo&lang=it#/howto/ ho trovato che dovrebbe essere possibile gestire il media player direttamente con il touchscreen del navigatore come si vede anche da una video su Youtube (però una Fiat 500) YouTube - TOMTOM BLUE&ME ma lo stesso Blue&Me. Qualcuno mi sa dire se e come è possibile gestire il media player con il tomtom?
Vi ringrazio per una risposta
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me - TomTom - Mediaplayer

Ciao a tutti, un mese fa ho ricevuto la mia Giulietta con dentro anche il Myport per attaccare il navigatore tomtom. Questa settimana ho ricevuto il TomTom Blue&Me ordinato direttamente dalla concessionaria. Sul portale della Blue&Me http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx?brand=alfa romeo&lang=it#/howto/ ho trovato che dovrebbe essere possibile gestire il media player direttamente con il touchscreen del navigatore come si vede anche da una video su Youtube (però una Fiat 500) YouTube - TOMTOM BLUE&ME ma lo stesso Blue&Me. Qualcuno mi sa dire se e come è possibile gestire il media player con il tomtom?
Vi ringrazio per una risposta

Ciao Merlin, è la stessa cosa che mi sto chiedendo anch'io!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X