Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Buongiorno,staccando la chiavetta usb dalla Giulietta al pc quest'ultimo non la riconosce più ed è la seconda volta che mi capita praticamente è inutilizzabile nonostante negli altri pc continui a funzionare.Ho provato a formattarla e aggiornare i driver ma nulla,avete qualche possibile soluzione? L ultima chiavetta usata è una Lexar da 8gb..



Prova a inserire qualche altra pendrive nelle porte usb del pc dove non parte e vedi se vengono lette. Se non vengono lette allora ti sei giocato le usb del pc, se invece vengono lette allora prova a cambiare proprio HUB USB (se si tratta di pc fisso), perché molti non sanno che nel pc le usb una accanto all'altra fanno parte dello stesso gruppo, quindi se non ti funziona nella prima, non ti funzionerà manco nella seconda, quindi dovresti provarla nella terza, quarta e così via.


Se ancora non dovesse funzionare disinstalla il driver della pendrive, stacca la pendrive e reinseriscila facendogli installare i driver automaticamente. Non capisco perché gliel'hai aggiornati, quelli ufficiali che installa Microsoft sono i migliori in quanto già collaudati al 100%.


Fammi sapere





Comunque avrei anche io un problema con iPod Touch 5g e iOs 7.1. Il concessionario mi aveva detto che se lo collegavo a giuly con l'usb era possibile usare la sua libreria musicale per trasmetterla nello stereo, ma non funziona :/ su media player mi compare "nessuno file multimediale". Cosa sbaglio?
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Secondo me il problema è proprio il 7.1... Se riesci prova a cercare qualche altro iPod (tipo il Classic) o qualche altro iPod touch che non abbia ancora ios 7...
La centralina, probabilemente, non riesce a gestire ios7, almeno, dico io... ;)


iPhone+Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho cliccato su cancella driver ma non mi sembra che li abbia effettivamente disinstallati,Sapete dove vengono salvati nel pc o come posso essere certo che sono stati cancellati?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Quando le cose non funzionano format c: ......
Anche se a dir la verità con win7 pur essendo sempre uno smanettone l'ho formattato una sola volta in tutti questi anni... Altro che i tempi di win xp....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Quando le cose non funzionano format c: ......
Anche se a dir la verità con win7 pur essendo sempre uno smanettone l'ho formattato una sola volta in tutti questi anni... Altro che i tempi di win xp....
Con Win Xp formattavo circa 1 volta al mese...bei tempi quelli :D
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Bei tempi si ma formattare ogni 3x2 che palle....
Comunque in tutte le porte usb del pc non ti funziona la chiavetta??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Bei tempi si ma formattare ogni 3x2 che palle....
Comunque in tutte le porte usb del pc non ti funziona la chiavetta??

No in nessuna porta..ma in altri pc funziona tranquillamente e altre chiavette nel mio funzionano..mah..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ed é una chiavetta che installa dei suoi driver proprietari?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Secondo me il problema è proprio il 7.1... Se riesci prova a cercare qualche altro iPod (tipo il Classic) o qualche altro iPod touch che non abbia ancora ios 7...
La centralina, probabilemente, non riesce a gestire ios7, almeno, dico io... ;)
Ok, grazie mille. Quindi non dovrebbe funzionare,con ios7. Vediamo se trovo qualche ipod\iphone con ios vecchio, ma mi sembra difficile.

Ho cliccato su cancella driver ma non mi sembra che li abbia effettivamente disinstallati,Sapete dove vengono salvati nel pc o come posso essere certo che sono stati cancellati?
Che Windows hai? Così cerco di scriverti passo passo tutti i passaggi per cancellarli.

No in nessuna porta..ma in altri pc funziona tranquillamente e altre chiavette nel mio funzionano..mah..
È evidente a questo punto che ci sono dei driver corrotti. L'unica soluzione è quello che ti avevo scritto sopra. Scrivimi che sistema operativo usi e ti scrivo i passaggi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ok, grazie mille. Quindi non dovrebbe funzionare,con ios7. Vediamo se trovo qualche ipod\iphone con ios vecchio, ma mi sembra difficile.


Che Windows hai? Così cerco di scriverti passo passo tutti i passaggi per cancellarli.


È evidente a questo punto che ci sono dei driver corrotti. L'unica soluzione è quello che ti avevo scritto sopra. Scrivimi che sistema operativo usi e ti scrivo i passaggi.

Ho Windows 7

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
X