Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao a tutti! Ho letto in post precedenti che il blu&me funziona correttamente ed è compatibile con l'iPhone 5s! Io però oggi ho acceso il bluetooth dell'IPhone ma la Giuly non lo ha riconuscouto! La Giuly è del l'ottobre 2011! Prima con l'iPhone 4s funzionava tutto! Grazie dei consigli!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scusate ottobre 2012!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

...strano, a me riconosce anche il cell più *******.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Buongiorno,staccando la chiavetta usb dalla Giulietta al pc quest'ultimo non la riconosce più ed è la seconda volta che mi capita praticamente è inutilizzabile nonostante negli altri pc continui a funzionare.Ho provato a formattarla e aggiornare i driver ma nulla,avete qualche possibile soluzione? L ultima chiavetta usata è una Lexar da 8gb..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Se funziona in altri pc il problema è nel computer.... Provala su un'altra porta

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Se funziona in altri pc il problema è nel computer.... Provala su un'altra porta

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Già provato ma niente,ho cancellato e reinstallato i driver e nulla..Nn so più che provare..praticamente la inserisco viene riconosciuta fa il classico suono e dopo meno di un secondo viene espulsa automaticamente e continua così finché non la stacco..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Già provato ma niente,ho cancellato e reinstallato i driver e nulla..Nn so più che provare..praticamente la inserisco viene riconosciuta fa il classico suono e dopo meno di un secondo viene espulsa automaticamente e continua così finché non la stacco..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Prova su un altro pc a formattarla in modo profondo, non veloce.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Già provato..ma con non poca sorpresa nulla..Non viene ancora riconosciuta..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Hai dato una pulita al registro di Windows?
 
X