Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Alfa Giulietta - Blue&Me

Per la prima domanda, devi premere il tasto menù sulla radio e poi scorrere verso il basso fino a che non trovi l'opzione da cambiare
Non mi ricordo il nome ma la riconoscerai perché ti cambierà il volume della radio e da li regoli il volume del blue and me premendo il pad verso destra (sentirai il volume della radio che si alza anche se in realtà è il volume del b&m che stai regolando)

Per la seconda, attaccandolo alla porta Usb, ce l'hai no?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Per la prima domanda, devi premere il tasto menù sulla radio e poi scorrere verso il basso fino a che non trovi l'opzione da cambiare
Non mi ricordo il nome ma la riconoscerai perché ti cambierà il volume della radio e da li regoli il volume del blue and me premendo il pad verso destra (sentirai il volume della radio che si alza anche se in realtà è il volume del b&m che stai regolando)

Per la seconda, attaccandolo alla porta Usb, ce l'hai no?

si grazie,leggendo il thread ho capito che tramite bluetooth non si può riprodurre la musica dal cell all'auto senza uconnect,giusto?Ci sono degli apparecchi economici che mi consentano tale funzione?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Se hai l'ingresso audio esistono adattatori bluetooth con uscita jack
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Buongiorno,ho 2 domande di cui non sono riuscito a trovare la soluzione nel lum,come si alza il volume del blu&me,la voce è troppo bassa e ogni volta devo alzarla dalla manopola della radio,inoltre c'è un modo per poter riprodurre la musica che ho nel mio smartphone (htc one) dalle casse della giulietta?

Se hai la giulietta immatricolata fino al 2010 (se non sbaglio) non è possibile riprodurre musica tramite Bluetooth.
Per quanto riguarda la voce avevo il tuo stesso problema. Devi entrare nelle impostazioni dello stereo e aumentare voice o qualcosa del genere. Inizialmente aumenterà anche il volume dello stereo, ma poi questo lo potrai abbassare normalmente tramite manopola 1 volta sola.
Inoltre ti conviene aumentare il volume dal cellulare per sentire più forte in auto.
Spero di esserti stato utile :)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Se hai l'ingresso audio esistono adattatori bluetooth con uscita jack

per ingresso audio intendi la porta AUX?devo controllare qualche caratteristica in particolare o sono tutti perfettamente compatibili con la giulietta e il mio htc one?
 
Alfa Giulietta - Blue&Me

Uso spesso il mio iPhone 5s con il Tomtom in macchina collegato alla porta usb del blue and me



Nonostante il telefono sia sotto carica, se parto dal 100% di batteria dopo 2 ore lo trovo magari al 70% e non va bene

La cosa migliora disattivando il 3G però non dovrebbe esserci bisogno!



Con il 4s non mi succedeva



Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si grazie,leggendo il thread ho capito che tramite bluetooth non si può riprodurre la musica dal cell all'auto senza uconnect,giusto?Ci sono degli apparecchi economici che mi consentano tale funzione?
Ma ad esempio se attacco il cellulare alla presa usb della Giulietta e dal cellulare ascolto una canzone su youtube,questa non può essere riprodotta dalle casse dello auto,vero?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao
ho una Giulietta di fine 2012 ed un iPhone 4s che uso normalmente collegato alla presa USB per lo streaming audio, normalmente funziona benissimo solo che a volte il B&M non riconosce l'iPhone e non c'è verso di farglielo vedere, spegnendo e riaccendendo, riavviando iPhone etc.
Poi magicamente e senza motivo capita che lo vede e funziona alla grande.
Qualcuno ha mai avuto esperienza di questo tipo e magari ha trovato la causa ?

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao
ho una Giulietta di fine 2012 ed un iPhone 4s che uso normalmente collegato alla presa USB per lo streaming audio, normalmente funziona benissimo solo che a volte il B&M non riconosce l'iPhone e non c'è verso di farglielo vedere, spegnendo e riaccendendo, riavviando iPhone etc.
Poi magicamente e senza motivo capita che lo vede e funziona alla grande.
Qualcuno ha mai avuto esperienza di questo tipo e magari ha trovato la causa ?

Grazie

Ciao, ho avuto lo stesso problema con un 4s, mai saputo io perché
Con 3GS e ipad 2 funzionava

Da quando sono passato a un iPhone 5s, nessun problema
 
X