Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao,

potresti per favore postarmi il file xml che chiede la pagina web del blue & me per scaricare l'ultimo software per centralina di unltima generazione con tomtom2?

...tempo fa ho erroneamente caricato quello senza tomtom2 e adesso il file xml è sempre per blue & me senza tomtom2

grazie mille

Dammi tempo e te lo mando, ok?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ho inserito nella presa usb della mia giulietta il cavo attaccato al mio samsung s5 per riprodurre la musica che avevo nel cell ma non è stato possibile,sapete dirmi il perchè?inoltre registrando il cell tramite bluetooth è possibile sentire la musica caricata nel cell o si deve necessariamente collegare il cell tramite usb?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Hai ragione.

È evidente che l'ha letto.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Raga mi serve un aiuto.

Praticamente non so chi ha combinato qualcosa (mi sembra strano che sia cambiato da solo), ma nella mia Giuly del 2010 adesso quando collego un USB nel display non mi compaiono più le varie info come il nome della canzone, i minuti, etc. Mi compare sempre "blu & me lettore musicale" o qualcosa del genere.

Cioè quel messaggio che compare all'inizio quando si seleziona la presa USB a me rimane fisso :/

Come posso levarlo e far tornare le classiche info?

Inviato dal mio Nokia Lumia 920 NoBrand
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Prova a staccare la batteria per 10 minuti e rimposta tutto

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Prova a staccare la batteria per 10 minuti e rimposta tutto

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Grazie. Quindi praticamente non è un'impostazione sbagliata, infatti io mi sono girato tutti i menu e le impostazioni senza trovare nulla a riguardo, ma semplicemente si è impallato il blu&me?
Da notare che me lo fa solo con l'usb. Con radio e CD funziona tutto regolarmente.
Cmq cosa devo staccare? Il negativo, il positivo o tutti è 2? Non l'ho mai fatto. Poi cosa devo riconfigurare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Esattamente secondo me si è impallato, penso basti uno solo dei due poli

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X