Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non essendo pratico di elettronica non ho ai capito perché quando si stacca, occorre attendere un lasso di tempo prima di riallacciare.
Ma non è uguale se lo faccio subito ?
Cosa avviene in quei 10 min ?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si scaricano i condensatori

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

E se non si scaricano ... che può mai accadere ? Riescono ad alimentare i circuiti ?
Mi viene difficile da pensare.
Però ribadisco non ci capisco nulla di elettronica, so solo che quando in ufficio venivano i geni del computer a fare gli aggiornamenti o quando c'erano problemi, spegnevano e riaccendevano dopo 3~4 secondi, alla mia domanda se fosse il caso di aspettare di più (l'ho sempre saputa amch"io così) mi hanno sempre detto che era una leggenda metropolitana.

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Nel pc no... solo il bios ha una batteria che preserva dalle perdite di alcuni dati utili...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Grazie delle spiegazioni ingegnere. Ora però ritorniamo in argomento?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Anche a me ha fatto una mossa strana stamattina il B&M... Fatalità l'ho aggiornato l'altro ieri...

Vorrei quasi quasi dire che mi ci gioco le palline zigulí che è un aggiornamento fatto col cull e han fatto qualche castroneria... Vediamo se ci saranno altri casi......
Tapatalk su Lumia 925
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi ho bisogno di voi.. aiutatemi che sto impazzendo. Cambio telefono. Acquisto un Lumia 930 ( non male ) ed ora per le telefonate tutto ok. Ma per la musica un completo disastro: o si blocca o evidenzia il brano e non si sente nulla oppure non si vede neanche.

Avete dei suggerimenti?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi ho bisogno di voi.. aiutatemi che sto impazzendo. Cambio telefono. Acquisto un Lumia 930 ( non male ) ed ora per le telefonate tutto ok. Ma per la musica un completo disastro: o si blocca o evidenzia il brano e non si sente nulla oppure non si vede neanche.

Avete dei suggerimenti?

mmm non ti seguo. Hai l'uconnect e parli della riproduzione audio in streaming, del blu&me oppure del telefono in se?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragazzi ho bisogno di voi.. aiutatemi che sto impazzendo. Cambio telefono. Acquisto un Lumia 930 ( non male ) ed ora per le telefonate tutto ok. Ma per la musica un completo disastro: o si blocca o evidenzia il brano e non si sente nulla oppure non si vede neanche.

Avete dei suggerimenti?

Puoi essere più chiaro ed esplicito?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Avete ragione ragazzi. mi son spiegato male. Il telefono tutto ok. Le telefonate bt. Nessun problema. É la riproduzione digitale con il Lumia che va singhiozzi e mai perfettamente.
di solito non vede il telefono se lo vede magari riproduce 3 pezzi poi va in silenzio completo.
cavo USB cambiato. Secondo voi può essere un problema di aggiornamento del b&m
 
X