Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

NOn ho ancora capito se è possibile sfogliare o no le cartelle dalla radio senza usare i comandi al volante... possibile che nessuno si sia posto il problema??
 
Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Io uso un Xperia X10 (Android 2.1), mi funziona correttamente il vivavoce, la suoneria, ma non la lettura dei messaggi.
Comunque volevo farvi presente che tutte queste funzionalità (la lettura dei messaggi, il vivavoce, ecc..) sono comprese direttamente dal protocollo Bluetooth, e sono standardizzate. Il sistema Blue&Me implementa correttamente il Bluetooth con tutti i suoi amenicoli, quindi se qualcosa non funziona in teoria è colpa del telefono, non del Blue&Me.
Inoltre, se volete provare a capire quale microfono state usando durante la chiamata, provate a dare un paio di colpetti con l'unghia sul microfono del cellulare e su quello della macchina (che è situato sulla plafoniera, in mezzo ai due led rossi) e chiedete all'interlocutore cosa sente.
Ultima cosa: durante la chiamata per alzare il volume basta agire sulla manopola del volume dell'autoradio;
Lo so che non sono perle di saggezza, ma vedo che c'è ancora qualcuno che ha dubbi...

Nel mio caso non credo funzioni il microfono dell'iPhone dato che è nella custodia in pelle dentro la tasca del cappotto che di solito lascio nel baule :lachen001:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

certo che si, se leggi i miei messaggi precedenti, vedi cosa è possibile fare!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me


SIIIIIIIIII CHE BELLOOO! GRANDIII :D GRAZIE MILLE PER L'AIUTO CI SONO RIUSCITO E FUNZIONA!

in sostanza si, basta fare tutto in una cartella nel pennino....non ho ancora provato però se è proprio necessario chiamare questa cartella root folder o si può chiamare anke pinco pallino ma basta che ci sia!!! in ogni caso grazie :D
una piccola cosa ot.... cè la possibilità di impostare la chiusura porte automatica alla partenza??
e inoltre il blocco porte che si attiva premendo 2 volte il telecomando e non facendo aprire le porte dall interno, che utilità ha??
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

SIIIIIIIIII CHE BELLOOO! GRANDIII :D GRAZIE MILLE PER L'AIUTO CI SONO RIUSCITO E FUNZIONA!
in sostanza si, basta fare tutto in una cartella nel pennino....non ho ancora provato però se è proprio necessario chiamare questa cartella root folder o si può chiamare anke pinco pallino ma basta che ci sia!!! in ogni caso grazie :D

puoi mettere i nomi che vuoi alle cartelle (io ho semplicemente travasato il materiale dell'iPod sulla pendrive lasciando i nomi che c'erano

una piccola cosa ot.... cè la possibilità di impostare la chiusura porte automatica alla partenza??
e inoltre il blocco porte che si attiva premendo 2 volte il telecomando e non facendo aprire le porte dall interno, che utilità ha??

1) si può impostare la chiusura porte automatica alla partenza usando i tre pulsanti alla sinistra del volante
2) non far aprire le porte dall'interno può essere utile in caso di tentativo di furto
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

puoi mettere i nomi che vuoi alle cartelle (io ho semplicemente travasato il materiale dell'iPod sulla pendrive lasciando i nomi che c'erano



1) si può impostare la chiusura porte automatica alla partenza usando i tre pulsanti alla sinistra del volante
2) non far aprire le porte dall'interno può essere utile in caso di tentativo di furto

grazie delle risp, i tre pulsanti dici quelli per la regolazione dei fari??? strano non l'avevo vista :D! grazie ancora

è possibile non far aprire le porte dall interno pure durante la marcia? solitamente si usa per i bambini.. oppure la chiusura centralizzata non li fà aprire???
 
Ultima modifica:
Re: Audio del Blue&me

raga io ho una domanda sempre riferita al volume ma non quello della voce del b&m ma il mio di trasmissione durante le chiamate.....tutti mi entono molto basso....c'è un modo di accedere al mic per regolarne intensità?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Gente non riesco a far partire le chiamate pronunciando il nome....non ricordo bene cosa mi dice ma quando faccio chiama seguito da nome non me lo fa fare!! devo fare qualcosa in particolare? o il mio tel non è supportato? è un nokia n95
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Hai scaricato la rubrica? Se dici chiama ti dice "pronunciare nome o dire chiama numero per chiamare numero"? In questo caso devi dire il nome che hai salvato nella rubrica. Altrimenti verifica che il telefono sia compatibile sul sito del blue&me