Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Giulietta con Blue&me e ipod video: che lentezza!

Ciao ragazzi,

ho una giulietta con blue&me e un ipod video.
ho acquistato il cavo adattatore, ma ho notato che il sistema è lentissimo a scorrere le varie canzoni o i vari artisti.

sapete se è normale? qualcuno usa l'ipod collqgato con il suo cavo originale?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

anche per me era andata così ... avevo maledetto il blue&me e poi invece si era risolto tutto ripristinando l'iPhone
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao ragazzi,
altra noia con il B&M, magari per voi non è nuova.

Quando ascolto musica tramite USB, rimane piantata la scritta sul display della radio.
Le funzionalità non sembrano penalizzate in alcun modo.

Già era successo 2 mesi fa ed avevo risolto aggiornando il sw con la release ultima presente sul sito. Ma a quanto pare non ho risolto nulla, il problema è tornato pari pari.

Mio cugino che è ingegnere FIAT dice di far ripartire la centralina che tanto non ci sono soluzioni definitive? Ma è una cosa che posso fare anche da solo o devo perdere tempo portando la macchina al concessionario?
Potrebbe esserci qualche magagna nella centralina tale da richiederne la sostituzione?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao ragazzi,
altra noia con il B&M, magari per voi non è nuova.

Quando ascolto musica tramite USB, rimane piantata la scritta sul display della radio.
Le funzionalità non sembrano penalizzate in alcun modo.

Già era successo 2 mesi fa ed avevo risolto aggiornando il sw con la release ultima presente sul sito. Ma a quanto pare non ho risolto nulla, il problema è tornato pari pari.

Mio cugino che è ingegnere FIAT dice di far ripartire la centralina che tanto non ci sono soluzioni definitive? Ma è una cosa che posso fare anche da solo o devo perdere tempo portando la macchina al concessionario?
Potrebbe esserci qualche magagna nella centralina tale da richiederne la sostituzione?

per questo non te la sostituiscono...per farla resettare devi staccare il negativo della batteria per qualche minuto...in precedenza non hai aggiornato ma semplicemente reinstallato il medesimo software in quanto il 5.5 è già presente in origine sulla macchina
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Grazie per la prontezza!
Per caso la "perdita di coscienza" temporanea del veicolo costringe a reimpostare la chiusura automatica dei vetri come avevo sentito in giro?
 
Grazie per la prontezza!
Per caso la "perdita di coscienza" temporanea del veicolo costringe a reimpostare la chiusura automatica dei vetri come avevo sentito in giro?

Da libretto si reinizializza vetri sterzo tetto elettrico e pulsante baule

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Volevo fare giusto 2 domande e premetto che non ho letto tutte le 80 e + pagine!

Volevo sapere se qualcuno ha esperienze con b&m giulietta con BlackBerry 9800! Quasi tutti mi dicono che mi sentono con un forte ritardo e me ne accorgo perchè spesso mi sovrappongo e in alcuni casi mi sentono molto lontano!

Nel provare il reset di tutto ho notato che i dati del cell restavano infatti si ricollegava normalmente! Io ho staccato il negativo quello ad innesto rapido e l'ho tenuto staccato per più di un ora nel secondo tentativo ma ho dovuto reinizializzare mezza macchina ma no il b&m! Sbaglio in qualcosa? Forse bisogna svitarlo completamente il negativo?

Grazie a tutte le anime pie!:hail:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao a tutti,
dopo aver letto le 84 pagine di questo TD vi vado a spiegare il mio problema che è lo stesso di alcuni di voi :

ho la mia Giuly da circa due mesi e da quando l'ho ritirata almeno una volta al mese quando accendo l'auto non mi si conette nulla ne telefono e ne TOM TOM ( premetto che ho comprato il sistema blue & me Tom Tom ).
Tutto questo dura alle volte il tempo di spegnere e riaccendere l'auto ma anche per due giorni.
Magicamente passati i giorni riparte a funzionare e tutto si riconette.
Ho provato ad usare diversi telefoni ma è sempre uguale,
secondo mè è un problema della macchina e non dei telefoni.

Ho provato a leggere il manuale della macchina ma non dice come fare per rinizializzare i finestrini,il pulsante bagagliaio e lo sterzo,dopo che ho staccato il polo negativo.
Forse è meglio che vada nella mia autofficina Alfa a Sesto.
Grazie a tutti Alby e Giuly
 
ciao a tutti,
dopo aver letto le 84 pagine di questo TD vi vado a spiegare il mio problema che è lo stesso di alcuni di voi :

ho la mia Giuly da circa due mesi e da quando l'ho ritirata almeno una volta al mese quando accendo l'auto non mi si conette nulla ne telefono e ne TOM TOM ( premetto che ho comprato il sistema blue & me Tom Tom ).
Tutto questo dura alle volte il tempo di spegnere e riaccendere l'auto ma anche per due giorni.
Magicamente passati i giorni riparte a funzionare e tutto si riconette.
Ho provato ad usare diversi telefoni ma è sempre uguale,
secondo mè è un problema della macchina e non dei telefoni.

Ho provato a leggere il manuale della macchina ma non dice come fare per rinizializzare i finestrini,il pulsante bagagliaio e lo sterzo,dopo che ho staccato il polo negativo.
Forse è meglio che vada nella mia autofficina Alfa a Sesto.
Grazie a tutti Alby e Giuly

Controlla bene che lo spiega....ora non ho sottomano ik manuale ma ne parla....

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragà ho un problema.
Ho collegato una pen drive da 8 gb alla porta usb della mia giulietta e vi ho messo 9 cartelle di musica.
All'interno di ogni cartella ci sono delle canzoni numerate però, quando le seleziono, non mi compaiono in ordine numerico nè il numero stesso s ivisualizza sul display delal radio.
Come posso fare per far leggere le canzoni nel loro ordine numerico?
 
X