Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Devo provare a selezionare, cartelle e poi, riproduci tutto.
Forse funziona come nel tuo caso in cui scegli artista. Ti farò sapere

Purtroppo non va, altri suggerimenti, tipo nelle modaslità di rinominazione dei files?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Problema.

fino a qualche giorno fa funzionava tutto benissimo, parlo del telefono.

da ieri mi si collega il telefono alla macchina ma quando faccio o ricevo una telefonata si sento soltanto un forte rumore (gracchiare) e non la voce.

che può essere?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

problema.

Fino a qualche giorno fa funzionava tutto benissimo, parlo del telefono.

Da ieri mi si collega il telefono alla macchina ma quando faccio o ricevo una telefonata si sento soltanto un forte rumore (gracchiare) e non la voce.

Che può essere?

prova a scollegare la batteria e ricollegare il tutto o semplicemente cancella quello che hai salvato sull'auto e ricollegalo.
Succede anche a me' e di solito faccio sempre come nel secondo caso.

un'info .. Come faccio a settare il volume del b&m ad un determinato livello?
Mi spiego .. Praticamente, quando clicco sul simbolo di windows, che parte la voce del b&m, è bassissima e ogni volta devo alzare l'audio. Non è possibile impostarla ad un volume leggermente maggiore?

tramite l'autoradio sul cruscotto entra in menu' e vai su volume speech e imposta il livello di solito di default ti da' 15 di volume.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

prova a scollegare la batteria e ricollegare il tutto o semplicemente cancella quello che hai salvato sull'auto e ricollegalo.
Succede anche a me' e di solito faccio sempre come nel secondo caso.

grazie per la celerità della risposta!!!
Però come faccio a "cancellare quello che ho salvato sull'auto" ??
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

prova a scollegare la batteria e ricollegare il tutto o semplicemente cancella quello che hai salvato sull'auto e ricollegalo.
Succede anche a me' e di solito faccio sempre come nel secondo caso.

grazie per la celerità della risposta!!!
Però come faccio a "cancellare quello che ho salvato sull'auto" ??

vai in impostazioni dati vettura cancella tutto,
spegni l'auto e aspetta qualche minuto e riaccendi,
nel frattempo cancella anche dal cellulare il contatto Blu&me dal Bluetooth e rifai una ricerca.
Quando il cellulare avrà ritrovato il blue&me vai su registra utente e rifai la procedura di collegamento.
Ti consiglio di cancellare tutto questa sera e ricollegare tutto domani mattina.
Ciao e buona serata Alby
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

vai in impostazioni dati vettura cancella tutto,
spegni l'auto e aspetta qualche minuto e riaccendi,
nel frattempo cancella anche dal cellulare il contatto Blu&me dal Bluetooth e rifai una ricerca.
Quando il cellulare avrà ritrovato il blue&me vai su registra utente e rifai la procedura di collegamento.
Ti consiglio di cancellare tutto questa sera e ricollegare tutto domani mattina.
Ciao e buona serata Alby

:):):) provo

grazie mille!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragà nessuno sa dirmi come far leggere al blueme le canzoni in ordine numerico così come stanno nelle cartelle presenti sulla pen drive?
 
Io ho la 1.4 120 cv e anche le persone che parlano con me, quando uso il vivavoce della macchina, lamentano problemi simili..non sono ancora andato in officina ma appena ho news le posto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi Vivavoce

caro luca ci leggi e ci onora ma non ho visto la tua presentazione nella sezione
fine ot
 
X