Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

A me si impalla se lo faccio.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

A me si impalla se lo faccio.

ok polinesiano, quindi creererò cartelle ma non sottocartelle. vedremo con questa accortezza che succede. mi scoccerà sicuramente di meno che il non poter andare avanti con la singola traccia tenendo premuta la freccietta avanti...

grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ok polinesiano, quindi creererò cartelle ma non sottocartelle. vedremo con questa accortezza che succede. mi scoccerà sicuramente di meno che il non poter andare avanti con la singola traccia tenendo premuta la freccietta avanti...

grazie

Io sulla chiavetta ho circa 1000 brani suddivisi in cartelle e qualche sottocartella e mai alcun problema.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Nella mia chiavetta da 32gb ho cartelle e sottocartelle e mai un problema :) blu&me prima generazione.

AlexDrummer aaaaaaah intendi dire che non riesci a selezionarla dal menu del computer di bordo, io avevo capito che ti riferivi al cellulare stesso che nell'app musica non riuscivi a trovare le varie sezioni.
In questo caso non saprei in quanto io ho il blu&me di prima generazione e mi sembra che collegandolo con l'usb non succede nulla oltre a caricare il cellulare.
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Mai potuto creare sottocartelle.

Nemmeno nella 500 con b&m di prima generazione.
Io però ho B&Me di seconda generazione, magari è per quello.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si impalla anche se ha le uscite RCA, HDMI o a fibra ottica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

confermo che non è un problema di sottocartelle, o perlomeno non è il problema principale.

ho provato a mettere una cinquantina di brani nella chiavetta, senza cartelle. prime riproduzioni ok. oggi ho provato a rimuovere e rimettere la chiavetta... al reinserimento udite udite: "eccessivo numero di file multimediali errati".
Pensate che sul display dell'autoradio vedevo addirittura titoli di brani (che probabilmente il sistema provava a farmi partire) che NON si trovano nemmeno nella chiavetta (erano presenti in passato sulla chiavetta).
Rage-Face:
 
X