Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si ovviamente tramite AUX si sente, piuttosto nitidamente, ma lo scorrimento delle canzoni tramite l'iPhone stesso è fastidiosa, sopratutto durante la guida.
A questo punto, attendo eventuali altre esperienze in merito, se è capitato a qualcun'altro con l'ultimo iOS, e allo stesso tempo, fiducioso per un nuovo update della Apple :(
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

La qualità audio é nettamente diversa?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh si, perdi un pochino la qualità e soprattutto, come già hai detto tu, la comodità di utilizzare i tasti del volante.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Beh si, perdi un pochino la qualità e soprattutto, come già hai detto tu, la comodità di utilizzare i tasti del volante.

Ho risolto..
In maniera assurda, senza alcun senso logico (a mio avviso), ma ho risolto.
Ti spiego, ma credo sia un caso molto raro..

Nel vecchio iPhone e in questo (passaggio avvenuto il 11 Agosto), avevo un album dei R.E.M. salvato in iTunes Musica, acquistato e pagato tot.
Da quando però, anni fa, mi fecero scoprire le app che permettevano di creare playlist offline di video, quest'album non l'ho più ascoltato..
Poco prima dell'update del Blue&Me e dello stesso iPhone, ho deciso di eliminare definitivamente questo album acquistato da iTunes.. ecco l'inghippo!
Mentre tornavo da lavoro m'è saltata in mente questa ipotesi, ho acquistato, così per prova, un brano da iTunes, collegata l'iPhone 6 alla macchina e mi legge alla perfezione tutti i video delle varie app tipo iMusic!!

Non capisco il motivo, ripeto, ma per poter utilizzare il Blue&Me Media Player con iPhone deve esserci ALMENO 1 brano nella libreria iTunes ; ti dico che è raro che non ce ne sia neanche uno, ma a scanso di equivoci, ora sappiamo perché non lo vedeva...

Assurdo..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho risolto..
In maniera assurda, senza alcun senso logico (a mio avviso), ma ho risolto.
Ti spiego, ma credo sia un caso molto raro..

Nel vecchio iPhone e in questo (passaggio avvenuto il 11 Agosto), avevo un album dei R.E.M. salvato in iTunes Musica, acquistato e pagato tot.
Da quando però, anni fa, mi fecero scoprire le app che permettevano di creare playlist offline di video, quest'album non l'ho più ascoltato..
Poco prima dell'update del Blue&Me e dello stesso iPhone, ho deciso di eliminare definitivamente questo album acquistato da iTunes.. ecco l'inghippo!
Mentre tornavo da lavoro m'è saltata in mente questa ipotesi, ho acquistato, così per prova, un brano da iTunes, collegata l'iPhone 6 alla macchina e mi legge alla perfezione tutti i video delle varie app tipo iMusic!!

Non capisco il motivo, ripeto, ma per poter utilizzare il Blue&Me Media Player con iPhone deve esserci ALMENO 1 brano nella libreria iTunes ; ti dico che è raro che non ce ne sia neanche uno, ma a scanso di equivoci, ora sappiamo perché non lo vedeva...

Assurdo..


Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per aver riportato l'esperienza! Potrebbe essere utile :)
Parlando di cose assurde, io ancora mi sto scervellando a capire perchè c'è qualche brano che immancabilmente viene saltato sulla mia chiavetta.. Anche confrontando i parametri di un file "funzionante" e uno non, non ho capito cosa possa essere...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Grazie per aver riportato l'esperienza! Potrebbe essere utile :)
Parlando di cose assurde, io ancora mi sto scervellando a capire perchè c'è qualche brano che immancabilmente viene saltato sulla mia chiavetta.. Anche confrontando i parametri di un file "funzionante" e uno non, non ho capito cosa possa essere...

Succede anche a me Obyboby :-o ormai ci ho perso le speranze... Ho confrontato tutto, lunghezza titolo, dimensione file, estensione, velocita....boh
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Succede anche a me Obyboby :-o ormai ci ho perso le speranze... Ho confrontato tutto, lunghezza titolo, dimensione file, estensione, velocita....boh

Io però ho notato che la maggior parte, se non il 100% dei brani che salvo da youtube tramite uno dei vari siti che ne danno la possibilità, NON FUNZIONANO. Ho provato a cambiare "sorgente" da cui scaricare ciò che voglio e sembra che non ci siano problemi. Però mi rimane la curiosità di capire esattamente cosa determini il funzionamento o meno di un file..
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve sono nuovo del forum
Vorrei fare una domanda ?
Io ho una giulietta blue&me di prima generazione quancuno saprebbe darmi il codice della centralina blue&me di seconda generazione che vorrei vedere su internet se la trovo perchè vorrei cambiarla!!
Grazie!!!
 
Ho da chiedervi un'informazione. Ho notato che l'audio del mio b&m non esce dalle casse laterali, ma dalla cassa centrale quella sotto il parabrezza sul cruscotto. La mia Giulietta ha navigatore e Bose. Volevo chiedere a chi ha i miei stessi accessori se l'audio esce dalla cassa centrale o quelle laterali. Quelle dei miei amici che hanno il Bose ma non il vavigatore, l'audio esce da quelle laterali, quindi mi è venuto il dubbio che nella mia potrebbe esserci un'anomalia. Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto