Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Lasciando stare i vari discorsci commerciali, spero si arrivi a contribuire alla soluzione del problema.
Ripeto che io uso un iPhone 4, aggiornato. Non ho provato con 3G o 3Gs.
Ieri sono stato in concessionaria ed ho chiesto velocemente info sul problema in oggetto; mi hanno detto semplicemente di regolare il volume durante la chiamata alzandolo dal cell o direttamente dalla manopolina del volume posta sulla plancia... stesso risultato; tornerò a breve in concessionaria.
La storia non mi va giù.
Se sul sito danno la piena compatibilità con l'iPhone 4 pretendo che ci sia, la macchina l'ho pagata!
Vi aggiornerò non appena possibile...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi vi espongo il mio problema...ieri ho ritirato la mia giulietta...oggi ho giochicchiato con il blue&me che ha funzionato correttamente fino a questo pomeriggio e cioè quando sono entrato in auto il simbolo del bluetooth non compariva più...ho provato di tutto ma niente non ne vuole sapere di attivarsi e riconoscere nuovamente il cell...potete aiutarmi?
 
Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Si potrebbe provare a rifare la registrazione del telefono..io non ho provato a rifare il collegamento..Magari migliora..altrimenti non mi spiego come mai ad alcuni funziona e ad altri no..
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi vi espongo il mio problema...ieri ho ritirato la mia giulietta...oggi ho giochicchiato con il blue&me che ha funzionato correttamente fino a questo pomeriggio e cioè quando sono entrato in auto il simbolo del bluetooth non compariva più...ho provato di tutto ma niente non ne vuole sapere di attivarsi e riconoscere nuovamente il cell...potete aiutarmi?
Il telefono è tra quelli compatibili?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Oggi il concemi ha comunicato il numero di telaio dicendomi che arriverà entro la prox settimana. Sono curioso di verificare se accanto alla usb c'è anche l'ingresso aux!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi vi espongo il mio problema...ieri ho ritirato la mia giulietta...oggi ho giochicchiato con il blue&me che ha funzionato correttamente fino a questo pomeriggio e cioè quando sono entrato in auto il simbolo del bluetooth non compariva più...ho provato di tutto ma niente non ne vuole sapere di attivarsi e riconoscere nuovamente il cell...potete aiutarmi?

Ti rispondo io in quanto ho lo stesso problema.
Non so quando hai ritirato la tua auto, ma la mia ha poco più di una settimana e monta il body computer nuovo..
A me il Blue&Me non è mai funzionato, sono andato in conce e dopo aver resettato tutto è funzionato per 2 giorni...poi l'ho riportata in officina dove mi hanno detto che praticamente la centralina del Blue&Me va in contrasto col Bodycomputer nuovo...
Attualmente l'auto non ce l'ho a casa perchè provano a cambiarmi la centralina e me la consegnano giovedì prox...speriamo bene, ma che due scatole!!!!
Buttano fuori auto nuove solo per far soldi senza nemmeno testare se tutto funzia correttamente...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

qualcuno sa dirmi come legge le sotto cartelle il B&M? esempio.... se riempio una penna di brani divisi per artisti e dentro una cartalla dell artista "A" ci sono 5 sotto cartelle, e io da A voglio andare ad ascoltare la cartella "C" mi farà scorrere tutte le sotto cartelle di A prima di arrivare a C? la mia radio che era dvdmp3 faceva cosi...questa?

Funziona così, esatto. Per entrare nelle sottocartelle, devi premere il tasto conferma (quello con la cornetta).
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi grazie per le risposte cmq ho risolto da solo ed ora funziona benissimo...stamattina ho staccato per trenta secondi il connettore piccolo dal polo negativo della batteria ed ora è ok...ho solo dovuto riconnettere il volante rigirandolo da una parte all'altra come dice il manuale
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Oggi il concemi ha comunicato il numero di telaio dicendomi che arriverà entro la prox settimana. Sono curioso di verificare se accanto alla usb c'è anche l'ingresso aux!

la mia è arrivata il 5/01 ed ha l'ingresso aux...probabilmente anche la tua
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

la mia è stata fatturata l'11/01/11 e immatricolata il13/01/11, ritirata oggi e ha solo l'usb, ma tanto dell'uscita aux non saprei che farmene.