Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

resettare tutto!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma per resettare tutto intendi installare l'aggiornamento 5.5?
Ho scaricato il file dal sito alfa.... basta che lo estraggo (visto che è zippato) lo metto su una chiavetta e inserisco? fa tutto "lei"?
Grazie mille
 
Re: Sensibilità microfono Blue&Me

No, infatti vorrei provare con un altro cell prima...
 
Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Voi che telefoni state usando?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Qualcuno mi sa spiegare come faccio ad installare l'aggiornamento 5.5? Devo estrarre il file zippato o posso metterlo così com'è sulla chiavetta?
Poi collego la chiavetta alla presa USB, metto in posizione mar e fa tutto da solo o devo fare altro? Grazie mille!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Risolto! All'interno del file che ho scaricato c'erano le istruzioni... Ho aggiornato e tutto é tornato a funzionare... Grazie lo stesso
 
Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Io ho il 3gs...quando chiamo devo comunque riselezionare il blue and me nella schermata della chiamata del telefono...per intenderci quella in cui ti propone il mute, i contatti, altre cose e poi in basso c'è il "tasto" per terminare la chiamata...in quella schermata ti chiede anche la sorgente audio..se non si riseleziona il blue and me, si sente male (credo perchè rimanga attivo sia il microfono del telefono sia quello del b&m)...non so se lo fai già, questo potrebbe non essere il tuo caso, però prova a riselezionare la sorgente audio durante la chiamata e vedi se la qualità migliora...

Ho provato a fare questa ulteriore selezione; in effetti è vero. Se non indico la sorgente dall'iphone B&M continua ad usare il mic del mio telefono....Mah.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

qualcuno sa dirmi come legge le sotto cartelle il B&M? esempio.... se riempio una penna di brani divisi per artisti e dentro una cartalla dell artista "A" ci sono 5 sotto cartelle, e io da A voglio andare ad ascoltare la cartella "C" mi farà scorrere tutte le sotto cartelle di A prima di arrivare a C? la mia radio che era dvdmp3 faceva cosi...questa?
 
X