Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

no è solo di ascolto il microfono non ha la sensibilità regolabile
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Buonasera Alfisti
Avete tutti problemi di lettura mp3 o di contabilità con i cellulari ma io sono l'unico ad avere il blue&me "timido"?
Il giorno dell'acquisto funzionava poi alla sera ho provato ad inserire una chiavetta da 4GB e quando ho avviato la Giuly il Blue&me era sparito con il noiosissimo contachilometri totale lampeggiante.
Sono andato in concessionaria e dopo due ore me l'hanno reistallato consigliandomi di usare chiavette non superiori ai 2GB ( ho visto sul Forum che è una cretinata ).
Oggi ho provato una chiavetta da 2GB e quando ho riacceso la macchina il Blue&me è svampito.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e cosa mi consigliate di fare?
Grazie

Comunque per il resto è una bomba
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

il problema del b&m che si disattiva con conseguenti km lampeggianti lo hanno avuto in pochi...ti consiglio di rielggere qualche pagina indietro.
 
Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Ragazzi ma come si deve fare con sto microfono???
Le chiamate quando uso il BLuandme sono sempre: "pronto".... "prontooooo"....."mi senti?" " non ti sento"....."ora mi senti"...."ti sento piano e lontano"....."ora mi senti"?...."maleee"...
queste sono le conversazioni XD
e in + io sento loro piano o meglio non benissimo....nonostante abbia impostato lo speecher a 25...
 
Novità nel Blue&me : Aux-in

Salve a tutti, girovagando nel configuratore ho trovato una novità nel Blue&me : ora il pacchetto comprende sia l'ingresso USB e sia l'aux-in..Vorrei sapere dove si trova l'ingresso Aux, davanti al cambio, sul tunnel centrale o nel cassetto portaoggetti dove già c'è l'ingresso USB ??
 
Re: Novità nel Blue&me : Aux-in

Non lo ho, ma che io sappia sempre in fondo al cassetto accanto alla presa USB, è indicato così anche nel manuale.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

esatto è nella stessa mostrina in plastica in fondo al cassetto portaoggetti
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

esatto è nella stessa mostrina in plastica in fondo al cassetto portaoggetti

Ma è scomodissimo.. volendo collegare un portatile o un qualsiasi altro dispositivo, bisognerebbe tenere aperto il cassetto portaoggetti..questa scelta non la capisco proprio..
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ma è scomodissimo.. volendo collegare un portatile o un qualsiasi altro dispositivo, bisognerebbe tenere aperto il cassetto portaoggetti..questa scelta non la capisco proprio..
scusa ma in macchina devo collegare il portatile? Va bene collagere un lettore mp3 che puoi traquillamente chiedere nel cassetto in quanto lo comandi dal volante, ma un portatile che cavolo ci fai? L'aux in questione ha l'utilità come la porta usb, cioè leggere solo file audio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Forse intendeva per ricaricare, ma per quello basta un adattatore per la presa accendisigari e puoi tenerlo esternamente vicino al cambio senza bisogno di mantenere il cassetto aperto.

La scomodità si ha con l'iphone quando lo vuoi utilizzare come lettore multimediale: nel cassetto chiuso non prende o prende meno e in ogni caso se arriva un sms l'auto non lo legge. Oggettivamente è scomodo...a meno che non si usi per lettori multimediali puri, così non ci sono fili in giri, in quel caso potrebbe anche risultare comodo...
 
X