Re: Bose Sound system - Alfa Giulietta
Grazie!!! Secondo te come suona??? Ora non dico paragonato a impianti aftermarket ma magari paragonato a impianti Audi.. (che secondo me al momento sono i migliori tra quelli che montano le case..)
il bose giulietta non ho ancora avuto modo di sentirlo suonare purtoppo, per una prova più approfondita dovrò attendere la mia...;-)
l'impianto base mi ha sorpreso notevolmente perchè nonostante sia base suona egregiamente in maniera onesta.
Pensavo ti fosse arrivata nel frattempo.. =) Grazie..
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie!!! Secondo te come suona??? Ora non dico paragonato a impianti aftermarket ma magari paragonato a impianti Audi.. (che secondo me al momento sono i migliori tra quelli che montano le case..)
Bè ilbose per le auto è risaputo che non sia il massimo, il sub anzi woofer si sente poco non è una cosa eccissiva ma enfatizza semplicemte i bassi anche perchè il suono viene tagliato dal microfono posto nella plafoniera che superato il limite taglia diminuendo così anche i bassi. molti per aumentare i bassi ha staccato il microfono. comunque il suono al volume quasi al massimo distorce.
Infatti in casa audi che si sono accorti della effetiva qualità di bose nel settore auto lo monta fino all'a4 e dall'a5 in poi il Bang Olufsen con una qualità eccelsa! basta pensare quanto te lo fanno pagare altro che 500 ma si arriva quasi a 2000 euro..
=( Ok. A questo punto spero solo sia un pochino migliore di quello che montava 147... dopotutto, sono passati 10 ANNI... =)
=( Ok. A questo punto spero solo sia un pochino migliore di quello che montava 147... dopotutto, sono passati 10 ANNI... =)
Pala non sto dicendo che sia una m...a non mi fraintendere dico semplicemente che non è hai livelli di bose nel settore per la casa...ti dico che sulla mito che è l'ultima a parte giulietta che alzando a limite distorce grattando e calcolando che alla fine il sub è lo stesso, le casse sono le stesse per tutte le alfa dalla 147 in su di certo non si può pensare di arrivare hai livelli di Bang Olufsen però certo meglio dell'impianto semplice di serie ci è di sicuro tranquillo.
Detto questo a riprova che meglio con bose che senza sulla mia prossima giulietta quadrifoglio verde l'ho faccio mettere visto il costo basso come accessorio.
esatto il rapporto qualità prezzo lo rende invitante!
io ribadisco soldi spesi bene! cmq per tutti quelli che vorrebbero qulcosa in più se volete c'è il desideio della sinfony che costa solo 26000 euro se vi interessa conosco chi lo a ideao e che lo assembla è un mio amico, vi ci metto una parolina buona!
Grazie ragazzi cmq l'ho spiegato subito.. Penso che la prova del 9 sarà ascoltarlo a settembre quando mi arriva dai..
Vi riporterò un mio giudizio dettagliato!
Non mi interessa un impianto da gara SPL.. solo un impianto che si senta BENE.. senza volumi assurdi, ma si senta BENE... =)
Altra cosa che mi incuriosisce e l'interfaccia tra Blue&Me e iPod/iPhone come ho postato in un apposito topic.. Provo a sentire qualcuno che ce l'ha sulla MiTo....
caro amico... spero di averlo ascoltato per 2 mesi intanto che ti arriva
si sono d'accordo sul fatto che cmq il rapporto qualità prezzo fosse davvero invitante e per questo l'ho messo