Alfa Giulietta - Bose Sound System

Quindi voi credete che sulle tedesche i top di gamma si limitano a 1000?prima di gridare al furto fatevi una cultura di listini ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ma cosa c'entra...stai dicendo che se lo fa la VAG allora il furto può diventare generalizzato..

0cirn3 by SGII
 
Ma cosa c'entra...stai dicendo che se lo fa la VAG allora il furto può diventare generalizzato..

0cirn3 by SGII

Nn dico qiesto dico solo che gli italiani si lamentano dei prezzi nostrani senza sapere quanto costano di meno gli optional rispetto le tedesche che tra i connazzionali sono simbolo di "perfezione"

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Veramente si sta paragonando il costo del bose rispetto ad uno aftermarket...non ad altri di altre auto...!Che sia un mezzo furto anche sulle tedesche concordo pienamente...anche se li si va su impianti come il Bang & Olufsen che sono di un altro pianeta rispetto al Bose...sia come costi ma ovviamente anche come qualità!
Nn dico qiesto dico solo che gli italiani si lamentano dei prezzi nostrani senza sapere quanto costano di meno gli optional rispetto le tedesche che tra i connazzionali sono simbolo di "perfezione"

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Veramente si sta paragonando il costo del bose rispetto ad uno aftermarket...non ad altri di altre auto...!Che sia un mezzo furto anche sulle tedesche concordo pienamente...anche se li si va su impianti come il Bang & Olufsen che sono di un altro pianeta rispetto al Bose...sia come costi ma ovviamente anche come qualità!

No a me da fastidio che si dice che il costo optional è caro sulle italiane senza sapere cosa offre la concorrenza ...che montano dall A5 in su il b.o.f. Lo so bene visto che lo ha il padre della.mia ragazza sull A5 e costa quasi 2000 euro...se il mercato impone questi prezzi e inutile lamebtarsi ma godetevi un tariffario tra i più bassi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Qui entriamo nel campo del molto opinabile...Io il b&me della fiat nemmeno gratis lo vorrei..e qui si sostiene che per avere un ottimo stereo sia giusto spendere centinaia di euro in accessori non voluti per avere una presa usb e la gestione del vivavoce ...nel 2011..su un'auto da 30000 euro di listino come la mia..perdono la cosa solo perché adoro la giulietta...

0cirn3 by SGII







Proprio perchè è opinabile io ti dico che il blue&me della FIAT lo vorrei anche strapagato. Intanto FIAT ti ha fatto una macchina che come dici tu adori, ma oltre a questo non ti sei chiesto se magari i due accessori sono vincolati tra loro dall'elettronica o per un'altro motivo. Sarei stato daccordo con te se magari il BOSE era vincolato ai sedili elettrici o ad un'altro optional non correlato, ma BOSE e BLUE&ME secondo me devono stare insieme...
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

No a me da fastidio che si dice che il costo optional è caro sulle italiane senza sapere cosa offre la concorrenza ...che montano dall A5 in su il b.o.f. Lo so bene visto che lo ha il padre della.mia ragazza sull A5 e costa quasi 2000 euro...se il mercato impone questi prezzi e inutile lamebtarsi ma godetevi un tariffario tra i più bassi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk






Michè l'altro giorno sono andato con un mio amico, perchè lui voleva vedere l'audi a1. Quella esposta aveva un prezzo di 27,000 euro e nella lista degli accessori si facevano pagare le cromature vicino alle bocchette di areazione. Mi è scappato da ridere...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ma è inutile fare paragoni con altre auto...non stiamo discutendo sul fatto che sia più o meno caro rispetto agli impianti offerti su altre auto,ma sul costo rispetto ad un impianto aftermarket,visto che c è chi sceglie di non montare il bose per un impianto che allo stesso costo suona meglio e più forte pena avere il portabagaglio occupato dal sub e far smontare mezza macchina.
 
Proprio perchè è opinabile io ti dico che il blue&me della FIAT lo vorrei anche strapagato. Intanto FIAT ti ha fatto una macchina che come dici tu adori, ma oltre a questo non ti sei chiesto se magari i due accessori sono vincolati tra loro dall'elettronica o per un'altro motivo. Sarei stato daccordo con te se magari il BOSE era vincolato ai sedili elettrici o ad un'altro optional non correlato, ma BOSE e BLUE&ME secondo me devono stare insieme...

Beh strapagato lo è se 400 euro non ti sembrano abbastanza...
Secondo il vincolo che tu citi e che secondo te mi è sfuggito esiste solo se si vuole giustificare a tutti i costi una spesa che per alcuni oltre che accessoria è sgradita.Per qual motivo spiegami se non voglio il vivavoce devo rinunciare al bose o peggio ad avere una presa usb.
Scandaloso.Perfino le macchinette hanno l'usb di serie,e non chiedono un vivavoce installato.Siamo seri e obiettivi, quando la cosa è una cazzata,va detta anche se la macchina è stupenda non dobbiamo giustificare tutto a prescindere.

0cirn3 by SGII
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Michè l'altro giorno sono andato con un mio amico, perchè lui voleva vedere l'audi a1. Quella esposta aveva un prezzo di 27,000 euro e nella lista degli accessori si facevano pagare le cromature vicino alle bocchette di areazione. Mi è scappato da ridere...

lo so bene amico mio, per ridere mi ero fatto il preventivo dell'A1 più potente con tutti gli accessori a listino, in linea con la politica della mia, se ti dico che superava di molto i 40000 ci credi???? ma per favore....per una macchina, della categoria della mito, che ti fanno pagare anche lo sterzo a momenti e di serie non ti danno proprio nulla (considerando il loro allestimento "più accessoriato")
cmq torniamo in tema che tanto si parlano lingue diverse..
QUINDI PARLIAMO DEL BOSE ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

L'impianto base con volume medio basso si sente bene dando l'impressione di essere un ottimo impianto. La differenza la noti se alzi il volume perchè la gestione dell'impianto è elettronica e quindi non avrai mai problemi di distorsione anche con volume al massimo. Poi sia a volume basso che alto sei avvolto dalla musica senza avere la classica percezione di dove si trovano le casse. Se non sei molto esigente va bene quello base. Chi dice che costa 1000 euro esagera perchè è vero che sei obbligato a mettere il blu&me ma è pur vero che il ble&me è un accessorio più importante del bose

Grazie, post interessantissimo.
Prima di lanciarsi sul Bose è utile capire come suona il base.
 
X