VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,315
- 29,947
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system
Se fosse stata una macchina tedesca per il bose ti avrebbero chiesto 1000 euro se non di più e poi magari ti avrebbero fatto scegliere se volevi o no il blue&me, e con questa soluzione eravamo tutti contenti...... Io invece che di base ho scelto una versione accessoriata quindi già con blue&me, il bose mi è costato 500 euro. Quindi come faccio a dire che è una cazzata come dici tu?
Beh strapagato lo è se 400 euro non ti sembrano abbastanza...
Secondo il vincolo che tu citi e che secondo te mi è sfuggito esiste solo se si vuole giustificare a tutti i costi una spesa che per alcuni oltre che accessoria è sgradita.Per qual motivo spiegami se non voglio il vivavoce devo rinunciare al bose o peggio ad avere una presa usb.
Scandaloso.Perfino le macchinette hanno l'usb di serie,e non chiedono un vivavoce installato.Siamo seri e obiettivi, quando la cosa è una cazzata,va detta anche se la macchina è stupenda non dobbiamo giustificare tutto a prescindere.
0cirn3 by SGII
Se fosse stata una macchina tedesca per il bose ti avrebbero chiesto 1000 euro se non di più e poi magari ti avrebbero fatto scegliere se volevi o no il blue&me, e con questa soluzione eravamo tutti contenti...... Io invece che di base ho scelto una versione accessoriata quindi già con blue&me, il bose mi è costato 500 euro. Quindi come faccio a dire che è una cazzata come dici tu?