Alfa Giulietta - Bose Sound System

io ragazzi però ora non capisco la piega che sta prendendo questa discussione...l'optional in se, senza optional correlati costa 500, ora essendo optional nessuno vi obbliga a metterlo quindi non capisco il motivo di questi toni (di alcuni)...vi piace? ordinatelo, pretendete una qualità da aftermarket non prendetelo. stop
Questo discussione secondo me è solo per parlare del bose ed eventuali suoi difetti o pregi (anche se per qualcuno non esistono).
So vogliamo fare confronti agguerriti conviene aprire un altra discussione.

Ma pensavo che questo forum e questo thread specifico servisse ad andare oltre il piace non piace.
Magari ad alcuni interessa prima di spendere mille e dico mille euro capirne qualcosa in più.


0cirn3 by SGII
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ma pensavo che questo forum e questo thread specifico servisse ad andare oltre il piace non piace.
Magari ad alcuni interessa prima di spendere mille e dico mille euro capirne qualcosa in più.


0cirn3 by SGII








Secondo me c'è poo da capire se ognuno di noi dice, giustamente, la sua opinione. Il giudizio sulla qualità di un impianto è molto soggetivo, quindi per chi volesse togliersi ogni dubbio non gli resta che sentire il bose e quello base e trarre le conclusioni. Poi come giustamente dice Alfista_cc il bose non è imposto chi lo vuole lo mette è comunque una scelta in più che ALFA offre soprattutto per le persone che come me non vogliono farsi smontare gli interni della macchina per avere un impianto di qualità
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Secondo me c'è poco da capire se ognuno di noi dice, giustamente, la sua opinione.

???Bene..se "giustamente" come dici tu,lasciamo che ognuno la esprima la sua opinione,e che ognuno giudichi se ci sia o no da capire
qualcosa in più.

Il giudizio sulla qualità di un impianto è molto soggetivo, quindi per chi volesse togliersi ogni dubbio non gli resta che sentire il bose e quello base e trarre le conclusioni.

Non è vero che sia soggettivo.Non è un forum di audiofili, ma se uno monta un Bose si aspetta una qualità oggettivamente migliore dell'impianto base.

Poi come giustamente dice Alfista_cc il bose non è imposto chi lo vuole lo mette è comunque una scelta in più che ALFA offre soprattutto per le persone che come me non vogliono farsi smontare gli interni della macchina per avere un impianto di qualità

Nessuno ha mai detto che sia imposto e che ognuno non possa fare come crede.Ci mancherebbe.
Ma onde evitare sterili discussioni,lasciate esprimere opinioni diverse,e controbattete su quelle,argomentando,lasciando stare frasi del tipo "c'è poco da capire se ognuno di noi dice la sua", "vi piace? ordinatelo, pretendete una qualità da aftermarket non prendetelo. stop".
Stop? Ma chi sei, il moderatore?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Non è vero che sia soggettivo.Non è un forum di audiofili, ma se uno monta un Bose si aspetta una qualità oggettivamente migliore dell'impianto base.
qui ti devo contraddire, ormai bose non è + quella di una volta, è tutta made in china.. Quindi mi spiace ma non aspettarti chissà cosa :)
quindi qui sono daccordo con te, i 500 euro in + sono sprecati.. :p
 
???Bene..se "giustamente" come dici tu,lasciamo che ognuno la esprima la sua opinione,e che ognuno giudichi se ci sia o no da capire
qualcosa in più.



Non è vero che sia soggettivo.Non è un forum di audiofili, ma se uno monta un Bose si aspetta una qualità oggettivamente migliore dell'impianto base.



Nessuno ha mai detto che sia imposto e che ognuno non possa fare come crede.Ci mancherebbe.
Ma onde evitare sterili discussioni,lasciate esprimere opinioni diverse,e controbattete su quelle,argomentando,lasciando stare frasi del tipo "c'è poco da capire se ognuno di noi dice la sua", "vi piace? ordinatelo, pretendete una qualità da aftermarket non prendetelo. stop".
Stop? Ma chi sei, il moderatore?

Le consiglio vivamente di abbassare i toni che qui nessuno vuole innescare una guerra.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

qui ti devo contraddire, ormai bose non è + quella di una volta, è tutta made in china.. Quindi mi spiace ma non aspettarti chissà cosa :)
quindi qui sono daccordo con te, i 500 euro in + sono sprecati.. :p






Scuasa se mi permetto ma se tu il bose non c'è l'hai perchè dai un giudizio sulla sua qualità. Io che ho il bose ti dico con certezza che funziona benissimo e lo consiglierei senza alcun dubbio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Io ho il Bose e sinceramente non rimpiango la spesa, anche perchè ho sentito una Giulietta con l'impianto di serie e a brillantezza e pulizia dei suoni c'è una bella differenza. L'appunto però che ho sempre fatto sul Bose non è tanto sull'impianto ma sull'autoradio. Secondo me quest'ultima è veramente mediocre e con funzioni di almeno 10 anni fa. Buona forse per l'impianto di serie, ma per il Bose sinceramente potevano sprecarsi un pò di più. Io sarei stato disposto a spendere anche 200 euro in più ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

se posso dire la mia, credo che con 500 euro si possa fare un impianto aftermarket superiore al bose, poi ognuno la pensa come vuole, e concordo sul fatto che la radio di serie non sia in grado di far dare al bose il 100% delle sue qualità :decoccio:
 
se posso dire la mia, credo che con 500 euro si possa fare un impianto aftermarket superiore al bose, poi ognuno la pensa come vuole, e concordo sul fatto che la radio di serie non sia in grado di far dare al bose il 100% delle sue qualità :decoccio:

E con quello che costa il bose su audi A1 e A3 nn sarebbe un uscito un aftermarket migliore che sulla giulietta visto che costa di più?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

E con quello che costa il bose su audi A1 e A3 nn sarebbe un uscito un aftermarket migliore che sulla giulietta visto che costa di più?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

guarda quando presi la giulietta un mio amico fissato con la musica, suona nei locali, e di mestiere fa pure l'elettrauto, mi sconsigliò di prenderlo perchè per quella cifra mi avrebbe fatto un impianto migliore, partendo dal fatto che onestamente non sono uno che sta li a farsi le pippe mentali sulla qualità dell' audio in macchina, mi fido più del suo giudizio conoscendo la persona,e di quanto sia patito di musica, quindi credo che un impianto fatto a doc aftermarket sia superiore :decoccio:
 
X