Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system
Se posso dire la mia alla fine 500 euro non li spenderesti, perchè solitamente quando si fa un buon aftermarket, alla fine cambi sempre l'autoradio, poi ci devi mettere 9 casse + il sub (come il Bose), cablaggi di una certa qualità, adattatori vari per comandi al volante, mano d'opera ecc., ad arrivare a quasi 1000 Euro ci metti un attimo. Sicuramente così avresti un impianto migliore, con la metà dovresti comunque scendere a compromessi e a questo punto tengo il Bose che si integra anche con il Blue&Me.guarda quando presi la giulietta un mio amico fissato con la musica, suona nei locali, e di mestiere fa pure l'elettrauto, mi sconsigliò di prenderlo perchè per quella cifra mi avrebbe fatto un impianto migliore, partendo dal fatto che onestamente non sono uno che sta li a farsi le pippe mentali sulla qualità dell' audio in macchina, mi fido più del suo giudizio conoscendo la persona,e di quanto sia patito di musica, quindi credo che un impianto fatto a doc aftermarket sia superiore :decoccio:
Ultima modifica: