Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

carlo, senza offesa, ma visto che anche tu sei un appassionato di audio, co 500 euro che ci fai...? parlo a livello di prezzo eh...




wurth io l'ho preso perchè è nettamente superiore a quello di serie e mi stressava rismontare l'auto per ricablarla a dovere, con i così detti attributi, rinunciando però al bagagliaio bene o male... si sente e tutto, buonissima qualità audio, pulitissimo e sono d'accordo, ma fondamentalmente, anche secondo me, non vale tutti quei soldi... che poi sono 625 euro (bose e doppia antenna)... riordinandola attualmente, non ci penserei sopra 2 volte a riprenderlo... ma boh, per me è un optional do c'è stata fatta la cresta... non faccio paragoni con altre case, ma anche per me, è sovraprezzato... sono logiche di mercato... comunque mi sento felice lo stesso di averlo preso...



questa è la vero fregatura... lo sterio secondo me è na ciofeca... l'unica cosa di buono, è che si integra bene nella plancia... ma per quanto riguarda funzioni ecc ecc... quelli a cassette stanno avanti...



Danno82, non prenderla come na presa in giro, ma co 500 euro l'impianto lo prendi da Brico Center...?
Considera solo che mediamente ti partono quasi 100 euro di cavi per alimentazione, massa, cavi bipolari per le casse, cavi rca, fusibili e portafusibili non particolari... (parlo di cavi audison, e da vedere le misure)
con il resto dovresti prendere un ampli 4 canali, 1 ampli sub, casse e tweete per il fronte anteriore e posteriore, con relativi crossover, un sub... boh, non so che impianto faresti e con che potenza rms, oltre che qualità...

nessun offesa ci mancherebbe, forse ti sei perso pezzo, ho un caro amico patito di musica e di mestiere fa l'elettrauto, lui ai tempi del acquisto della mia amata giulietta, mi disse di non prendere il bose come accessorio extra, che con 500 euro mi faceva un impianto superiore, ora come detto prima credo che mi avrebbe fatto un prezzo da amico appunto, detto questo ho rifiutato sia il bose che l'impianto fatto da lui, visto che ci faccio pochi con la macchina e non lo vista come una spesa sensata :decoccio::decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

alcune aziende da te citate costano ma valgono ben poco, intendiamoci sono sopravvalutate, insomma x capirci si paga il marchio.. cmq secondo me dall'originale al bose nn c'è granchè di differenza o meglio i 500 euro sono ingiustificati. io infatti quei 500 euro li ho investiti x altro :)
cmq alla fine ognuno fa la scelta + giusta e che ritiene opportuna di fare senza però arrivare al fanatismo di alcuni utenti.. ahhaha perdonatemi ma non potevo non dirlo :eclipsee_Victoria:


hai capito perfettamente il discorso sull'aftermarket quindi senza che andiamo su linee professionali a certi livelli... sennò costa più l'impianto che l'auto...
purtoppo il prezzo ti vincola le scelte che ti ho detto prima secondo me... cioè non è proprio economico, ma a quel prezzo non è che puoi fare chissà cosa... io pure avrei preteso un pò più, dalla radio, al sub (un vero sub), ma alla fine mi ritengo lo stesso felice di averlo preso... anche se ti dico la verità, potevano fare un piccolo sforzo in più a quella cifra...
oh, chi si accontenta gode ahahahahahahahahah
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

nessun offesa ci mancherebbe, forse ti sei perso pezzo, ho un caro amico patito di musica e di mestiere fa l'elettrauto, lui ai tempi del acquisto della mia amata giulietta, mi disse di non prendere il bose come accessorio extra, che con 500 euro mi faceva un impianto superiore, ora come detto prima credo che mi avrebbe fatto un prezzo da amico appunto, detto questo ho rifiutato sia il bose che l'impianto fatto da lui, visto che ci faccio pochi con la macchina e non lo vista come una spesa sensata :decoccio::decoccio:


no no avevo letto bene anche prima... il fatto è che mi suona strano che con 500 euro fai altro tipo di impianto superiore anche se ti fa un prezzo stracciato... è possibile eh, ma dipende su che qualità dei componenti vai...
fatti dire anche da Carlo201983 che cifre ci girano dietro perciò sono un pò scettico...
io lo spero vivamente per te ci mancherebbe... anzi, ti auguro veramente che la tua scelta ti soddisfi in pieno...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

no no avevo letto bene anche prima... il fatto è che mi suona strano che con 500 euro fai altro tipo di impianto superiore anche se ti fa un prezzo stracciato... è possibile eh, ma dipende su che qualità dei componenti vai...
fatti dire anche da Carlo201983 che cifre ci girano dietro perciò sono un pò scettico...
io lo spero vivamente per te ci mancherebbe... anzi, ti auguro veramente che la tua scelta ti soddisfi in pieno...

guarda di impiantistica sinceramente non ci capisco un H, ma mi fido del mio amico, quindi credo che non mi conti balle :lol2:, per l'utilizzo che ne faccio io "sono a quota 9216 chilometri da febbraio che la acquistai" l'impianto audio e l'ultimo dei miei problemi :lol2::lol2: più che soddisfatto del mio misero impianto base .: lol :. :decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

guarda di impiantistica sinceramente non ci capisco un H, ma mi fido del mio amico, quindi credo che non mi conti balle :lol2:, per l'utilizzo che ne faccio io "sono a quota 9216 chilometri da febbraio che la acquistai" l'impianto audio e l'ultimo dei miei problemi :lol2::lol2: più che soddisfatto del mio misero impianto base .: lol :. :decoccio:


ahahahahhaahahah:eclipsee_Victoria:
non è quello che intendevo dire però m'hai spaccato co sta battuta :)
beh io ormai mi sono incarognito con un altro piccio che devo risolve...
il bose è per la serie chi si accontenta gode senza estremizzare sulle qualità che comunque sono buonissime...
ma la radio la prenderei a sprangate::cop:: ahahahahahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

ahahahahhaahahah:eclipsee_Victoria:
non è quello che intendevo dire però m'hai spaccato co sta battuta :)
beh io ormai mi sono incarognito con un altro piccio che devo risolve...
il bose è per la serie chi si accontenta gode senza estremizzare sulle qualità che comunque sono buonissime...
ma la radio la prenderei a sprangate::cop:: ahahahahahahahah

si secondo mè la radio che montiamo non riesce a far dare al bose il 100% delle sue qualità, ti dico questo perche nella grande punto di mio fratello che gli aveva messo pure lui l'impianto superiore "scusami ma non mi ricordo di che marca è" quando a cambiato la radio di serie con una normalissima Sony, il suono e cambiato dal giorno alla notte, e fidati se lo notato io vuol dire che effettivamente un notevole miglioramento c'è stato :eclipsee_Victoria:, di contro a spezzato l'estetica del cruscotto e sembra di prendere un pugno in un occhio ogni volta che vedi la radio :WC::WC:, ma lui tutto sommato non avendo il viva voce ed i comandi dal computer di bordo a avuto una scelta più facile :lol2::lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

si secondo mè la radio che montiamo non riesce a far dare al bose il 100% delle sue qualità, ti dico questo perche nella grande punto di mio fratello che gli aveva messo pure lui l'impianto superiore "scusami ma non mi ricordo di che marca è" quando a cambiato la radio di serie con una normalissima Sony, il suono e cambiato dal giorno alla notte, e fidati se lo notato io vuol dire che effettivamente un notevole miglioramento c'è stato :eclipsee_Victoria:, di contro a spezzato l'estetica del cruscotto e sembra di prendere un pugno in un occhio ogni volta che vedi la radio :WC::WC:, ma lui tutto sommato non avendo il viva voce ed i comandi dal computer di bordo a avuto una scelta più facile :lol2::lol2:

su questo ti do ragione, perchè quando avevo la 159 tolsi la radio di serie (blaupunkt) e misi l'unità multimediale\navigatore della kenwood dnx8220bt....senza toccare nient'altro l'audio era nettamente migliorato
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ragazzi mi confermate che se prendo il bose non posso avere il ruotino??? Che pacco....

Il kit di sopravvivenza alla foratura in cosa consiste?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ragazzi mi confermate che se prendo il bose non posso avere il ruotino??? Che pacco....

confermo che il bose e compatibile con la ruota di scorta, dal libretto dice testuali parole "Un woofer Nd® Richbass® da 11,5 cmin cassa bass reflex personalizzata da
7 litri con amplificatore lineare nel
cerchione della ruota di scorta. "
 
Ultima modifica:
X