Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system
nessun offesa ci mancherebbe, forse ti sei perso pezzo, ho un caro amico patito di musica e di mestiere fa l'elettrauto, lui ai tempi del acquisto della mia amata giulietta, mi disse di non prendere il bose come accessorio extra, che con 500 euro mi faceva un impianto superiore, ora come detto prima credo che mi avrebbe fatto un prezzo da amico appunto, detto questo ho rifiutato sia il bose che l'impianto fatto da lui, visto che ci faccio pochi con la macchina e non lo vista come una spesa sensata :decoccio::decoccio:
carlo, senza offesa, ma visto che anche tu sei un appassionato di audio, co 500 euro che ci fai...? parlo a livello di prezzo eh...
wurth io l'ho preso perchè è nettamente superiore a quello di serie e mi stressava rismontare l'auto per ricablarla a dovere, con i così detti attributi, rinunciando però al bagagliaio bene o male... si sente e tutto, buonissima qualità audio, pulitissimo e sono d'accordo, ma fondamentalmente, anche secondo me, non vale tutti quei soldi... che poi sono 625 euro (bose e doppia antenna)... riordinandola attualmente, non ci penserei sopra 2 volte a riprenderlo... ma boh, per me è un optional do c'è stata fatta la cresta... non faccio paragoni con altre case, ma anche per me, è sovraprezzato... sono logiche di mercato... comunque mi sento felice lo stesso di averlo preso...
questa è la vero fregatura... lo sterio secondo me è na ciofeca... l'unica cosa di buono, è che si integra bene nella plancia... ma per quanto riguarda funzioni ecc ecc... quelli a cassette stanno avanti...
Danno82, non prenderla come na presa in giro, ma co 500 euro l'impianto lo prendi da Brico Center...?
Considera solo che mediamente ti partono quasi 100 euro di cavi per alimentazione, massa, cavi bipolari per le casse, cavi rca, fusibili e portafusibili non particolari... (parlo di cavi audison, e da vedere le misure)
con il resto dovresti prendere un ampli 4 canali, 1 ampli sub, casse e tweete per il fronte anteriore e posteriore, con relativi crossover, un sub... boh, non so che impianto faresti e con che potenza rms, oltre che qualità...
nessun offesa ci mancherebbe, forse ti sei perso pezzo, ho un caro amico patito di musica e di mestiere fa l'elettrauto, lui ai tempi del acquisto della mia amata giulietta, mi disse di non prendere il bose come accessorio extra, che con 500 euro mi faceva un impianto superiore, ora come detto prima credo che mi avrebbe fatto un prezzo da amico appunto, detto questo ho rifiutato sia il bose che l'impianto fatto da lui, visto che ci faccio pochi con la macchina e non lo vista come una spesa sensata :decoccio::decoccio: