Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

ragazzi...io ho ordinato i bi-xeno cn i Fari Bruniti ... Li mettono insieme vero ?? intendo i fari Bruniti cn style pack Con i Bi-Xenon .....??
Se hai chiesto style pack + Xenon si
Lo style ha i fanali bruniti appunto

ragazzi...io ho ordinato i bi-xeno cn i Fari Bruniti ... Li mettono insieme vero ?? intendo i fari Bruniti cn style pack Con i Bi-Xenon .....??

Nn credo che la questione rientri nel bose ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ragazzi... Arrivata oggi la bestiola, giro la chiave, si accende il bose e.... Che dire... Spettacolo!

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi... Arrivata oggi la bestiola, giro la chiave, si accende il bose e.... Che dire... Spettacolo!
Ti quoto alla grande!

ed hai subito messo dentro un CD dei Litfiba :lol2:

Prova "Enter the metal world" dei Battle Beast... vedrai la soddisfazione che ti darà il Bose.. :)

grande stessa macchina stessa passione, Piero & Ghigo for ever... magari ci siamo visti al forum ;-) scusate per l off topic ciaooooooooooo

scusa ma cn l'impianto bose... io ho preso anke il ruotino di scorta da 17'' ma come ho sentito ci potrebbe essere la possibilità ke arriva con il kit di gonfiaggio o è solo un errore raro ...

scusa ma cn l'impianto bose... io ho preso anke il ruotino di scorta da 17'' ma come ho sentito ci potrebbe essere la possibilità ke arriva con il kit di gonfiaggio o è solo un errore raro ...
Solo errore raro

E' quello che è successo a me; il motivo non te lo so spiegare, ma comunque il concessionario mi ha rimborsato il costo del ruotino che avevo messo in ordinazione.
Il kit di gonfiaggio ha i suoi pro e contro come per il ruotino; con il primo puoi riparare anche 4 gomme, in caso di foratura (ma non di taglio però...) e sono ripristinabili normalmente una volta andati dal gommista. Il secondo è più utile in caso di gomma tagliata, ma sostituisce solamente una... quindi in caso di più ruote forate: carroattrezzi!! :smiley_029:

Tutto sta nel considerare le possibilità che ritieni siano più probabili.... :D

X