Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Il problema che la.maggior parte delle volte si tagliano

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Vabbè... che sfiga! :grinser005: In questo caso hai pienamente ragione...
Voglio dire... uno cerca di vedere il bicchere "mezzo pieno" nelle situazioni cercando di farsi una ragione e di essere ottimista... :lol2:
C'ho impiegato una settimana a convincermi che è una soluzione valida, quando con mio stupore l'ho visto apposto del ruotino.... :lol2: Ho pensato anche di fare terapia di gruppo per superare il trauma....:lol2:
Non fatemi venire la cirrosi epatica ora che sono fuori dal tunnel... :lachen001: :lachen001:

Voglio dire... uno cerca di vedere il bicchere "mezzo pieno" nelle situazioni cercando di farsi una ragione e di essere ottimista... :lol2:
C'ho impiegato una settimana a convincermi che è una soluzione valida, quando con mio stupore l'ho visto apposto del ruotino.... :lol2: Ho pensato anche di fare terapia di gruppo per superare il trauma....:lol2:
Non fatemi venire la cirrosi epatica ora che sono fuori dal tunnel... :lachen001: :lachen001:
Io invece ho il ruotino, za za za! :lol2:

Sai quanto costa il ruotino da 17 che optional costa 70 euro? La bellezza di 301 euro :eek:

- Informazione Pubblicitaria -

Io invece ho il ruotino, za za za! :lol2:

Vorrà dire che ti chiamo in caso di bisogno.... :lol2: tra alfisti ci si aiuta sempre...:lol2:
E' tra le regole della confraternità (preso spunto da assansin's creed :lachen001:)

1) trattieni l'accelleratore dalla provocazione delle straniere
2) celati alla vista (della polizia)
3) non tradire mai la confraternita (e aiuta i fratelli alfisti in difficoltà)

Ragazzi... mi sa che la red bull sta mattina mi fà strani effetti..:lol2: :lol2:
Comunque, meno male che almeno il Bose me l'hanno lasciato.. se no, qua rischiamo l'off topic....;)

Sai quanto costa il ruotino da 17 che optional costa 70 euro? La bellezza di 301 euro :eek:

see... cammino meglio a piedi... con 300 € me ne compro di scarpe...

Non sono un esperto anch'io, ma se quelle per auto funzionano come quelle per le moto... bè, allorà non c'è molto da fare; la shiuma di questo sistema riempie come una spugna l'intero pneumatico e poi ripulirlo diventa un serio problema. Mentre nel kit di riparazione, lo pneumatico viene gonfiato normalmente ad aria e grazie ad una bomboletta che si accoppia al compressore solo su necessità, viene nebulizzata una piccola percentuale di resina a bese polimerica che andrà a concentrarsi nella zona del foro come una "tip-top" per bicicletta.
L'effetto è attivo sino a quando la gomma rimane in rotazione e in temperatura; puoi fare anche centinaia di chilomentri. Svanisce gradualmene sino a risgonfiarsi se si rimane fermi troppo a lungo e il copertone si raffredda. Inoltre, riesce a tappare fori di ben 5 - 6 mm!!
Poi, dal gommista, basta pulire l'aria interessata dalla resina e riparare.

Questo è quello che si capisce sbirciando in rete; ovviamente l'esperienza personale e diretta di ognuno di noi ha un'altra valenza.

vedi che la magica bomboletta c'è sempre hihihihih... quella serve per tappare il foro e ridare un pò di pressione per raggiungere al più presto l'adorato gommista...
appuntò c'è il compressorino in aiuto...
meglio il ruotino a sto punto... :)

cioè aspè: ora il ruotino sta a 301 euro...? post vendita...?

Vorrà dire che ti chiamo in caso di bisogno.... :lol2: tra alfisti ci si aiuta sempre...:lol2:
E' tra le regole della confraternità (preso spunto da assansin's creed :lachen001:)

1) trattieni l'accelleratore dalla provocazione delle straniere
2) celati alla vista (della polizia)
3) non tradire mai la confraternita (e aiuta i fratelli alfisti in difficoltà)

Ragazzi... mi sa che la red bull sta mattina mi fà strani effetti..:lol2: :lol2:
Comunque, meno male che almeno il Bose me l'hanno lasciato.. se no, qua rischiamo l'off topic....;)

1) li invece accetto la sfida :eclipsee_steering:
2) no comment sennò mi spara alfista_CC
3) dipende... fuori dove lavoro è comparsa una 145 con il cofano completamente coperto da un adesivo rosso con impresso un maxi stemma nero simbolo dell'albania... a tutto c'è un limite...
cioè mo metto un bell'asso di bastoni sul mio di cofano, ti fermeresti a darmi na mano...? ahahahahah

vedi che la magica bomboletta c'è sempre hihihihih...

Si, è quello che ho detto, ma cambia il contenuto della bomboletta. Per il kit di riparazione, il contenuto della bomboletta è una resina a base polimerica; la percentuale di utilizzo per ogni riparazione è molto più bassa e si concentra nel punto del foro come una "tip-top". La bomboletta clessica invece, se non ho capito male, rilascia una schiuma espansa che riempie per intero lo pneumatico.
Cmq, bomboletta o no... se rimango a piedi con tutto il kit, chiedo passaggio a il_capitano...:lol2:

...cioè mo metto un bell'asso di bastoni sul mio di cofano, ti fermeresti a darmi na mano...? ahahahahah

Nooo... ti prenderei a legnate e poi, in perfetto stile Paolo Bitta, ti prenderei le chiavi e riporterei la "piccola alfa" dal concessionario... :lol2: ...non ne saresti degno!!! ahahahaha!!! :lol2: :lol2:

Cmq, bomboletta o no... se rimango a piedi con tutto il kit, chiedo passaggio a il_capitano...:lol2:
...e io te lo do...:eclipsee_Victoria:

ciao ragazzi ho notato che quando alzo il volume della radio le cassa vanno un po' in distorsione, ho il bose, è una cosa normale???

ciao ragazzi ho notato che quando alzo il volume della radio le cassa vanno un po' in distorsione, ho il bose, è una cosa normale???

fatti la saab...
gruppo scania...
metti sul rimorchio un mega impianto da rave e addio distorsioni...

X