Carlo201983
Utente Escluso
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system
Ma infatti quello che sto dicendo e che è il classico finale bose che montano le stesse auto, di questi tempi non credo che bose investi in nuovi progetti rivoluzionari ed in più regalando gli impianti per 500€ .. opinione mia
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
Nella brochure dell'impianto BOSE parla di "...8 canali per un'equazione personalizzata." Sinceramente mi pare na cagata, secondo me hanno solo utilizzato un ampli già usato per impianti con 8 casse (da qui gli 8 canali) spacciandolo per qualcosa di diverso. A questo link tutti gli impianti BOSE montati sulle alfa Club Alfa | Blog e News Alfa Romeo - Una revisione per la gamma Giulietta
Secondo me li 8 canali sono suddivisi così (non vale per la July): 2 tw anteriori, 2 mid/low anteriori, 2 mid/low posteriori, 1 mid centrale e 1 sub. Infatti molte Alfa montavano questa configurazione...
Ma infatti quello che sto dicendo e che è il classico finale bose che montano le stesse auto, di questi tempi non credo che bose investi in nuovi progetti rivoluzionari ed in più regalando gli impianti per 500€ .. opinione mia
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...