Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Perdonate la mia proverbiale Ignoranza ma, visto che la discussione è frequentata da Gente parecchio ferrata in materia di Frequenze, Potenze, Impedenze, ecc...
Volevo capire una cosa: Il Woofer che abbiamo nel baule, dove "scarica" i suoi Bassi??? Non mi pare che arrivi a comunicare con l'abitacolo? O ho guardato male?
Illuminatemi Please! :decoccio:

Perdonate la mia proverbiale Ignoranza ma, visto che la discussione è frequentata da Gente parecchio ferrata in materia di Frequenze, Potenze, Impedenze, ecc...
Volevo capire una cosa: Il Woofer che abbiamo nel baule, dove "scarica" i suoi Bassi??? Non mi pare che arrivi a comunicare con l'abitacolo? O ho guardato male?
Illuminatemi Please! :decoccio:

Allora cerco di spiegarmi anche se tramite un forum non è il max le un impianto audio non è come il flusso dell'acqua che va canalizzato per arrivare al rubinetto :D detto questo il sub non sfoga da nessuna parte ma è il cofano stesso che fa da cassa risuonante. :p:D sorpreso ??

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)

Io non conosco bene la Giulietta...non ci sono delle feritoie, magari sulla cappelliera o nei rivestimenti del bagagliaio, che mettono in comunicazione quel volume con l'abitacolo?

IA

- Informazione Pubblicitaria -

Io non conosco bene la Giulietta...non ci sono delle feritoie, magari sulla cappelliera o nei rivestimenti del bagagliaio, che mettono in comunicazione quel volume con l'abitacolo?

IA

Le basse frequenze non hanno bisogno di ferritoie per arrivare avanti.

domanda/curiosità:la capelliera del bagagliaio delle Giuly che montano il Bose sono diverse,di materiale diciamo più "permeabile",passatemi il termine rispetto a quelle che non montano il Bose??

domanda/curiosità:la capelliera del bagagliaio delle Giuly che montano il Bose sono diverse,di materiale diciamo più "permeabile",passatemi il termine rispetto a quelle che non montano il Bose??

Per cappelliera intendi la mensola del cofano ?? Se è quella è identica. Non vedo il motivo perché dovrebbe essere differente . :rolleyes:

Le basse frequenze non hanno bisogno di ferritoie per arrivare avanti.

Non ho scritto nulla sul "bisogno".

Ho solo chiesto se questo passaggio c'è.

C'è?

IA

Non ho scritto nulla sul "bisogno".

Ho solo chiesto se questo passaggio c'è.

C'è?

IA

Non ho il bose, ma non dovrebbe essere diversa dalla mia, mica possono allestire due catene di montaggio per chi ha è non ha l'impianto bose :D:p:p
Non ci sono ferritoie

Per cappelliera intendi la mensola del cofano ?? Se è quella è identica. Non vedo il motivo perché dovrebbe essere differente . :rolleyes:

si intendo quella.....il motivo per essere differente potrebbe essere per far arrivare meglio il suono del sub Bose dentro l'abitacolo :rolleyes:

si intendo quella.....il motivo per essere differente potrebbe essere per far arrivare meglio il suono del sub Bose dentro l'abitacolo :rolleyes:

L'ho scritto poco fa le basse frequenze a differenza delle alte frequenze non hanno bisogno di essere direzionate o incanalate. Quando andate a cinema avete i sub verso di voi ??

X