Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

.... E se nel giro di 10000 km non ti si piegano o ammaccano (difetto classici dei replica scadenti) vuol dire che hai fatto pure n buon affare.
Di solito e questo il maggior difetto dei cerchi replica (dipende dal costruttore)
Facci sapere in futuro.
 
Eccomi qua, vi posto le fotografie dei cerchi replica da 18", che ne dite???

Visualizza allegato 88622Visualizza allegato 88623Visualizza allegato 88624Visualizza allegato 88625

Se avete ancora qualche dubbio io ve li tolgo subito, sono bellissimi e sulla carrozzeria bianca ci stanno molto bene. Non sembrano quelli della QV e vi dico anche che è meglio così, non ho comprato una QV e allora è pure giusto differenziarsi, meglio scongiurare l'idea del "vorrei ma non posso", non ho presso una diesel per trasformarla in una QV :eclipsee_Victoria:


la fortuna tua è che non hai le pinze maggiorate... :grinser005: 4 frenate e hai il colere dei cerchi della quadrifoglio ahahahahahah .: lol :..... comunque da quì sembrano veramente i suoi... e da vedere sulla durata come si comportano....
 
Eccomi qua, vi posto le fotografie dei cerchi replica da 18", che ne dite???

Visualizza allegato 88622Visualizza allegato 88623Visualizza allegato 88624Visualizza allegato 88625

Se avete ancora qualche dubbio io ve li tolgo subito, sono bellissimi e sulla carrozzeria bianca ci stanno molto bene. Non sembrano quelli della QV e vi dico anche che è meglio così, non ho comprato una QV e allora è pure giusto differenziarsi, meglio scongiurare l'idea del "vorrei ma non posso", non ho presso una diesel per trasformarla in una QV :eclipsee_Victoria:

Apprezzo veramente e ti ringrazio per quello che hai detto....;) si differenziano dalla colorazione e i raggi sull originale sono molto piu ondulati...qui i raggi chiari sono dritti negli originali hanno evidenti curvature ...diciamo sono piu sporgenti andando verso il centro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Apprezzo veramente e ti ringrazio per quello che hai detto....;) si differenziano dalla colorazione e i raggi sull originale sono molto piu ondulati...qui i raggi chiari sono dritti negli originali hanno evidenti curvature ...diciamo sono piu sporgenti andando verso il centro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

i tuoi so nero cerchi di ferro...
 
anche se li fai nero opaco non avrai lo stesso effetto degli originali... ;) cmq la cottura al forno dei cerchi verniciati non fa tanto bene alla lega... è anche scritto sul manuale di fare attenzione...ed essendo aftermarket non si sa la qualità della lega.
lo so , lo so era solo un idea col nero opaco e la stella lucida , in movimento , sa come risaltava ..... cmq lo ripeto gli originali so sempre gli originali .....;)
 
Se avete ancora qualche dubbio io ve li tolgo subito, sono bellissimi e sulla carrozzeria bianca ci stanno molto bene. Non sembrano quelli della QV e vi dico anche che è meglio così, non ho comprato una QV e allora è pure giusto differenziarsi, meglio scongiurare l'idea del "vorrei ma non posso", non ho presso una diesel per trasformarla in una QV :eclipsee_Victoria:
ok, per essere belli so belli ( li ho anche io ) ma se sei dell idea " vorrei ma non poso " perche hai preso proprio questi , cosi non ti contradici ancora di piu.... non era proprio meglio un altra tipologia di cerchio , non replica ?..... ;);)
 
- Informazione Pubblicitaria -
.... E se nel giro di 10000 km non ti si piegano o ammaccano (difetto classici dei replica scadenti) vuol dire che hai fatto pure n buon affare.
Di solito e questo il maggior difetto dei cerchi replica (dipende dal costruttore)
Facci sapere in futuro.

I miei hanno un anno e 20000 km alle spalle e sono ancora perfetti ;)
 
Oggi sono andato da un gommista e mi ha fatto vedere un catalogo in cui c'era un nuovo cerchio che è appunto il replica di cui si sta discutendo in questo posto... Mi ha fatto 130 l'uno compreso di montaggio! Ora: perché tra ruoteitalia e wheelsonline c'è così tanta differenza??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi sono andato da un gommista e mi ha fatto vedere un catalogo in cui c'era un nuovo cerchio che è appunto il replica di cui si sta discutendo in questo posto... Mi ha fatto 130 l'uno compreso di montaggio! Ora: perché tra ruoteitalia e wheelsonline c'è così tanta differenza??

Bella domanda!!!!
 
X