Alfa Giulietta - Come funziona l'allarme con safe block?

Ragazzi ho un problema....non so se capita anke a voi!
MI capita di tanto in tanto...che non riesco ad attivare il safe lock, premo una volta e si attiva l'antifurto col relativo suono, ripremo e invece di sentire un ulteriore chiusura porte e un secondo lampeggio delle freccie, non succede assolutamente nulla!
Sono in vacanza e stasera lasciata l'auto in un parcheggio ho provato ad inserirlo (dato che lo metto sempre) e non ne vuole sapere, nonostante abbia aperto e chiuso + di una volta...
può essere che a volte non funzioni in base a dove ci si trova??? come quando ad esempio sei in una zona dove la frequenza del telecomando non funziona....però è strano perkè invece l'antifurto si inserisce!!!! che mi dite?
 
Ragazzi ho un problema....non so se capita anke a voi!
MI capita di tanto in tanto...che non riesco ad attivare il safe lock, premo una volta e si attiva l'antifurto col relativo suono, ripremo e invece di sentire un ulteriore chiusura porte e un secondo lampeggio delle freccie, non succede assolutamente nulla!
Sono in vacanza e stasera lasciata l'auto in un parcheggio ho provato ad inserirlo (dato che lo metto sempre) e non ne vuole sapere, nonostante abbia aperto e chiuso + di una volta...
può essere che a volte non funzioni in base a dove ci si trova??? come quando ad esempio sei in una zona dove la frequenza del telecomando non funziona....però è strano perkè invece l'antifurto si inserisce!!!! che mi dite?

Penso che abbia qualche problema...io la porterei a far vedere perché si deve inserire tutte le volte che lo desideri

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
ragazzi mi è sorto un dubbio e credo che qui se ne possa parlare:
ho provato a chiudere l'auto con la chiave e il segnale interno di chiusura è identico a quando la chiudo con l'allarme: non doveva esserci una segnalazione visiva come deterrente all'interno dell'auto ad allarme inserito come su tutte le altre che ho posseduto? (sempre gruppo fiat con allarme della casa)
 
ragazzi mi è sorto un dubbio e credo che qui se ne possa parlare:
ho provato a chiudere l'auto con la chiave e il segnale interno di chiusura è identico a quando la chiudo con l'allarme: non doveva esserci una segnalazione visiva come deterrente all'interno dell'auto ad allarme inserito come su tutte le altre che ho posseduto? (sempre gruppo fiat con allarme della casa)

Domanda:hai l antifurto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Quindi il volumetrico...ma io nn ho capito quando chiudi la macchina ti lampeggia il led?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

in poche parole sia quando la chiudo con la chiave o quando la chiudo inserendo il volumetrico il segnale interno di lampeggio è uguale: non cè nessuna differenza come avvertimento visivo al fine deterrente. la domanda è: su tutte è così?
 
in poche parole sia quando la chiudo con la chiave o quando la chiudo inserendo il volumetrico il segnale interno di lampeggio è uguale: non cè nessuna differenza come avvertimento visivo al fine deterrente. la domanda è: su tutte è così?

perchè come dovrebbe lampeggiare...il lampeggio è unico ed è comandato dalla centralina della chiusura centralizzata....appena chiudi per un paio di secondi la luce è fissa in quanto sta effettuando un test e poi lampeggia...tutto qui
 
ragazzi domanda stupida e per pura curiosità....ma l antifurto con superbloccaggio si puo montare solo in fabbrica o anche dopo? è troppo complicato vè?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi domanda stupida e per pura curiosità....ma l antifurto con superbloccaggio si puo montare solo in fabbrica o anche dopo? è troppo complicato vè?

l'antisollevamento è previsto solo per quello in fabbrica....l'antifurto della linea accessori e quello di fabbrica hanno sistemi diversi, diverse centraline, diversi cablaggi, cambiano i sensori volumetrici, diverso body computer, ..ecc ecc....dopo puoi mettere solo quello linea accessori (se non vuoi ricorrere ad altri marchi) ma non è completo e integrato come quello montato in fabbrica seppur della linea accessori.