Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Di quale colore la prendereste?

ALFA-ROMEO-Giulietta-1-4-T-Distinctive-1260713-3-1.jpgALFA-ROMEO-Giulietta-1-4-T-Distinctive-1260713-4-1.jpgALFA-ROMEO-Giulietta-1-4-T-Distinctive-1260713-5-1.jpgALFA-ROMEO-Giulietta-1-4-T-Distinctive-1260713-1-1.jpgALFA-ROMEO-Giulietta-1-4-T-Distinctive-1260713-2-1.jpg
Per gli amanti del rosso alfa :decoccio:
 
Re: Di quale colore la prendereste?

1[3].jpgIo ripeto la prenderei di questo colore se solo esistesse per la giuly spero che entri in listino molto presto...2824[1].jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Di quale colore la prendereste?



Votato per il rosso Alfa secondo me la rende tremendamente aggressiva come quella in foto.: sbav :. però ho avuto il piacere di vederle sia bianca sia nero etna ed erano molto belle lo stesso
ps Vinjo se questa è la tua bellissima... apparte i cerchi:mad:

:decoccio: a tutti!!!
 
Re: Di quale colore la prendereste?

Votato per il rosso Alfa secondo me la rende tremendamente aggressiva come quella in foto.: sbav :. però ho avuto il piacere di vederle sia bianca sia nero etna ed erano molto belle lo stesso
ps Vinjo se questa è la tua bellissima... apparte i cerchi:mad:

:decoccio: a tutti!!!

Sarà come questa con cercho da 17 a turbina :)

I 18" saranno belli ma troppo delicati per le strade della nostra amata Italia... :decoccio:
 
Re: Di quale colore la prendereste?

In questo video la gara tra il rosso e il bianco è ACCESA :decoccio:

YouTube - Alfa Romeo Giulietta

aldila' dei gusti personali c'e' da dire che il rosso rimane pur sempre un colore storico mentre il bianco fino a pochi anni fa non era quasi considerato come colore poi il marketing ha fatto il resto, secondo me il rosso ha fatto e continua a fare storia poi ci sta anche chi preferisce il bianco ma x il resto non c'e' confronto....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Di quale colore la prendereste?

Vi dico la mia.
Bianco ghiaccio: secondo me bianca è molto bella, tanto più che io ci voglio mettere le pinze rosse, che risaltano di più col bianco.
Di contro però è che proprio per questo ed essendo il colore di lancio, se la prendono quasi tutti bianca. Colore scartato.

Rosso Alfa: penso che sia un gran bel colore, molto particolare, ma oltre che "storico" anche molto piacevole alla vista. Due contro: da una parte la pinza rossa perde sicuramente d'effetto, dall'altra... e se poi mi stanco del rosso??? Colore escluso.

Nero Etna: l'ho visto e sinceramente non mi ha colpito più di tanto. Quindi spendere 500 euro per un nero che mi piace MENO del nero pastello..... Bocciato.

I vari colori (Grigio, blu, ecc): non mi piacciono. Ho avuto troppe macchine (di famiglia) grigie metallizzate ed ora una blu metallizzato. BASTA!!! :D Colori bocciati.

Nero pastello: ovviamente rimane lui. Costo zero, bello. E' elegante, ma con assetto sportivo, interni sportivi, pinze rosse, ecc... non è troppo seria ed elegante ed acquista quella grinta sportiva che mi piace. Certo sarà, forse, un altro colore abbastanza scelto, ma molto meno del bianco... quindi. Vai col NERO PASTELLO. (devo ancora ordinare però!)
 
Re: Di quale colore la prendereste?

Bellino il blu della mito... però... resto convinto che la giulietta sia o bianco ghiaccio o nera pastello =)
 
Re: Di quale colore la prendereste?

Sarà come questa con cercho da 17 a turbina :)

I 18" saranno belli ma troppo delicati per le strade della nostra amata Italia... :decoccio:

concordo a me piacciono i cerchi 18 8c-style e lei rosso alfa e concordo pienamente con te che i 18 sono troppo delicati per le nostre strade...
ho visto che anche te 6 di Avellino e ti dico che sulla 166 hoi 16 e già mi viene da bestem:Indiavolato: quando prendi le buche e gli avallamenti quindi.: protest :.


:decoccio:a tutti scusate l'OT;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Di quale colore la prendereste?

:decoccio:
concordo a me piacciono i cerchi 18 8c-style e lei rosso alfa e concordo pienamente con te che i 18 sono troppo delicati per le nostre strade...
ho visto che anche te 6 di Avellino e ti dico che sulla 166 hoi 16 e già mi viene da bestem:Indiavolato: quando prendi le buche e gli avallamenti quindi.: protest :.


:decoccio:a tutti scusate l'OT;)

Ah non avevo notato che sei un mio compaesano :decoccio:

Hai fatto un giro in concessionaria per un preventivo, come ti hanno trattano, intendo con la scontistica... ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X