Re: Di quale colore la prendereste?
Vi dico la mia.
Bianco ghiaccio: secondo me bianca è molto bella, tanto più che io ci voglio mettere le pinze rosse, che risaltano di più col bianco.
Di contro però è che proprio per questo ed essendo il colore di lancio, se la prendono quasi tutti bianca. Colore scartato.
Rosso Alfa: penso che sia un gran bel colore, molto particolare, ma oltre che "storico" anche molto piacevole alla vista. Due contro: da una parte la pinza rossa perde sicuramente d'effetto, dall'altra... e se poi mi stanco del rosso??? Colore escluso.
Nero Etna: l'ho visto e sinceramente non mi ha colpito più di tanto. Quindi spendere 500 euro per un nero che mi piace MENO del nero pastello..... Bocciato.
I vari colori (Grigio, blu, ecc): non mi piacciono. Ho avuto troppe macchine (di famiglia) grigie metallizzate ed ora una blu metallizzato. BASTA!!!
Colori bocciati.
Nero pastello: ovviamente rimane lui. Costo zero, bello. E' elegante, ma con assetto sportivo, interni sportivi, pinze rosse, ecc... non è troppo seria ed elegante ed acquista quella grinta sportiva che mi piace. Certo sarà, forse, un altro colore abbastanza scelto, ma molto meno del bianco... quindi. Vai col NERO PASTELLO. (devo ancora ordinare però!)