io ho solo detto che la 'solita' battuta su quanto Alfa sia 'superiore' non è attinente al post, ovvio che se tu 'lanci' la battuta non è che poi uno non ti risponde ti pare ? e si trasforma il post nel solito è meglio questa o quella che alla fine sono opinioni non ti pare ? tanto come 'denigrare' un prodotto così tanto per .. buh .. non lo capisco, che centra con il 3d ???
Chiedo scusa se rimango un attimo in OT ma prima di chiudere vorrei chiarire l'equivoco con marcoGTV. Io non ho mai parlato di superiorità questo l'hai dedotto tu..si parlava del bianco che era troppo ospedaliero e io ho solo detto che la classe della Giuly è da primari mentre le altre sono da comprimari ma ripeto era solo una battuta non pensavo di scatenare un putiferio e soprattutto non voleva essere un confronto tra i vari marchi su vere o presunte superiorità! Se poi entriamo nello specifico bmw giusto per chiarire qui il discorso è diverso riguardo alla superiorità o meno dal mio punto di vista non esiste nessun confronto per il semplice motivo che per me la bmw è come se non esistesse e per quello che mi riguarda potrebbe serenamente fallire che non me ne potrebbe frega de meno come si dice a Roma...mi dispiacerebbe solo per i suoi dipendenti ma per il resto la considero insignificante. E ora chiedo scusa di nuovo per questa lunga parentesi e se non ci sono obiezioni tornerei volentieri a discutere dei colori della Divina!