come non quotarti..hai preso i cerchi a fori o a turbina?? se sono a turbina è identica alla mia..
Turbina for ever......:grinser005::grinser005::grinser005:
come non quotarti..hai preso i cerchi a fori o a turbina?? se sono a turbina è identica alla mia..
è troppo delicato perchè per prima cosa nn essendo micallizzato il pastello è più facile vedere piccoli segnetti o piccoli graffi... seconda cosa nn ha la mano di trasparente sulla vernice cosa che invece ha il nero etna.....e parlandone con il venditore mi ha consigliato quello dato che anche io ero indeciso fra il nero pastello e il nero etna.....Cosa intendi con "è troppo delicato"?
In ogni caso dopo aver visto le foto della giulietta grigio antracite credo che dopo il nero ed il bianco, sia un colore stupendo!
è troppo delicato perchè per prima cosa nn essendo micallizzato il pastello è più facile vedere piccoli segnetti o piccoli graffi... seconda cosa nn ha la mano di trasparente sulla vernice cosa che invece ha il nero etna.....e parlandone con il venditore mi ha consigliato quello dato che anche io ero indeciso fra il nero pastello e il nero etna.....
Sul serio il nero pastello non ha una mano di trasparente? mi fa strano.: protest :.
In effetti se costa meno un motivo ci sarà, mah