Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come non quotarti..hai preso i cerchi a fori o a turbina?? se sono a turbina è identica alla mia..

Turbina for ever......:grinser005::grinser005::grinser005:
 
Cosa intendi con "è troppo delicato"?
In ogni caso dopo aver visto le foto della giulietta grigio antracite credo che dopo il nero ed il bianco, sia un colore stupendo!
è troppo delicato perchè per prima cosa nn essendo micallizzato il pastello è più facile vedere piccoli segnetti o piccoli graffi... seconda cosa nn ha la mano di trasparente sulla vernice cosa che invece ha il nero etna.....e parlandone con il venditore mi ha consigliato quello dato che anche io ero indeciso fra il nero pastello e il nero etna.....:):)
 
L'ho vista oggi bella nuova e ben lavata. In nero pastello è veramente bellina! .: Clap :.
Ritiro la prossima settimana .: sbav :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
è troppo delicato perchè per prima cosa nn essendo micallizzato il pastello è più facile vedere piccoli segnetti o piccoli graffi... seconda cosa nn ha la mano di trasparente sulla vernice cosa che invece ha il nero etna.....e parlandone con il venditore mi ha consigliato quello dato che anche io ero indeciso fra il nero pastello e il nero etna.....:):)

Sul serio il nero pastello non ha una mano di trasparente? mi fa strano.: protest :.
In effetti se costa meno un motivo ci sarà, mah :confused:
 
Raga vi garantisco che rosso metallizzato è fantasica! ancora la devo scoprire sotto il sole ancora in 4 giorni non c'è stato!
 
io ho scenlto il bianco ghiaccio perche secondo me e il colore per questa macchina riesce a distendere i liniamenti della carrozzeria non vedo lora che arrivi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bianca è bellissima, niente da dire, poi però bisogna anche dire che bianca ce l'hanno in tantissimi e se qualcuno vuole qualcosa di esclusivo punta sugli altri colori. Per me erano tutti papabili, tranne il blu che mi pare troppo "elegante" (leggasi "anziano"...)
 
Sul serio il nero pastello non ha una mano di trasparente? mi fa strano.: protest :.
In effetti se costa meno un motivo ci sarà, mah :confused:

Certo che il nero pastello ha il trasparente! È anche vero che è più delicato però io personalmente voglio una macchina nera..non tendente al melanzana!

Comunque, a Bologna di giuliette se ne vedono tante, devo dire che ce ne sono più nere che bianche, anche se il bianco è abbastanza quotato..
 
E' lo stesso ragionamento che ho fatto io dovendo scegliere tra nero pastello e nero etna.
Qui però se ne vedono tante di bianche, ne ho incrociata una nera solo una volta. Tanto per fare un esempio, l'altra sera ho parcheggiato per andare in bar, uscendo trovo la mia con due bianche a fianco, una per lato!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Allora, premesso che il colore più bello in assoluto è il ROSSO METALLIZATO!!! :auto003::liebe020:;) :cool: ...

Se dovessi scegliere tra Giluetta bianca e nera me ne fregherei di quante ce ne sono in giro di un colore piuttosto che dell'altro, tanto non è che viaggerai sempre in mezzo ad un mare di Giuliette...
Personalmente mi attira di più il bianco del nero, e ciò per una serie di motivi:

Con la macchina bianca:
Le linee e le bombature risaltano di più,
la macchina sembra più cicciosa,
se hai gli interni neri è la morte sua
se hai lo skydome muore due volte
i fanali posteriori risaltano in maniera spettacolare
di contro:
le linee cromate attorno ai finestrini risaltano di meno, così come le cromature e le satinature degli specchietti retrovisori

col nero:
la macchina sembra più piccola e le linee sono meno accentuate, inoltre l'eventuale skydome e gli eventuali interni neri rendono l'insieme troppo cupo.
Di contro tutte le cromature e satinature risaltano alla grande.

In definitiva io andrei sul bianco (sempre considerando che il rosso metallizato è meglio! eheh)!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X