Re: Giulietta Bianca o nero etna?
hai colto perfettamente uno dei motivi per cui io l'ho presa bianca...perchè sembra piu MASTODONTICA...il nero la rimpicciolisce...però nera è sempre bella...è una giulietta!!!:lol2:
Allora, premesso che il colore più bello in assoluto è il ROSSO METALLIZATO!!! :auto003::liebe020: ...
Se dovessi scegliere tra Giluetta bianca e nera me ne fregherei di quante ce ne sono in giro di un colore piuttosto che dell'altro, tanto non è che viaggerai sempre in mezzo ad un mare di Giuliette...
Personalmente mi attira di più il bianco del nero, e ciò per una serie di motivi:
Con la macchina bianca:
Le linee e le bombature risaltano di più,
la macchina sembra più cicciosa,
se hai gli interni neri è la morte sua
se hai lo skydome muore due volte
i fanali posteriori risaltano in maniera spettacolare
di contro:
le linee cromate attorno ai finestrini risaltano di meno, così come le cromature e le satinature degli specchietti retrovisori
col nero:
la macchina sembra più piccola e le linee sono meno accentuate, inoltre l'eventuale skydome e gli eventuali interni neri rendono l'insieme troppo cupo.
Di contro tutte le cromature e satinature risaltano alla grande.
In definitiva io andrei sul bianco (sempre considerando che il rosso metallizato è meglio! eheh)!!!
hai colto perfettamente uno dei motivi per cui io l'ho presa bianca...perchè sembra piu MASTODONTICA...il nero la rimpicciolisce...però nera è sempre bella...è una giulietta!!!:lol2: