Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Allora, premesso che il colore più bello in assoluto è il ROSSO METALLIZATO!!! :auto003::liebe020:;) :cool: ...

Se dovessi scegliere tra Giluetta bianca e nera me ne fregherei di quante ce ne sono in giro di un colore piuttosto che dell'altro, tanto non è che viaggerai sempre in mezzo ad un mare di Giuliette...
Personalmente mi attira di più il bianco del nero, e ciò per una serie di motivi:

Con la macchina bianca:
Le linee e le bombature risaltano di più,
la macchina sembra più cicciosa,
se hai gli interni neri è la morte sua
se hai lo skydome muore due volte
i fanali posteriori risaltano in maniera spettacolare
di contro:
le linee cromate attorno ai finestrini risaltano di meno, così come le cromature e le satinature degli specchietti retrovisori

col nero:
la macchina sembra più piccola e le linee sono meno accentuate, inoltre l'eventuale skydome e gli eventuali interni neri rendono l'insieme troppo cupo.
Di contro tutte le cromature e satinature risaltano alla grande.

In definitiva io andrei sul bianco (sempre considerando che il rosso metallizato è meglio! eheh)!!!

hai colto perfettamente uno dei motivi per cui io l'ho presa bianca...perchè sembra piu MASTODONTICA...il nero la rimpicciolisce...però nera è sempre bella...è una giulietta!!!:lol2:
 
Certo che il nero pastello ha il trasparente! È anche vero che è più delicato però io personalmente voglio una macchina nera..non tendente al melanzana!

Comunque, a Bologna di giuliette se ne vedono tante, devo dire che ce ne sono più nere che bianche, anche se il bianco è abbastanza quotato..
Mi sono espresso male.....ne ha una in più rispetto al nero pastello..... chiedo perdono.......:):):)
 
Io quoto i 3 grigi: argento Alfa, magnesio e antracite.

Poi lì va a sensibilità.

(Ps. gran scena il rosso Alfa, devo ammetterlo)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ROSSO COMPETIZIONE per sempre. Avendola vista un anno fa la prima volta in vivo al salone di Ginevra, mi sono innamorato subito di questo splendido colore. Un gran peccato e nello stesso momento anche incomprensibile, che da voi in Italia non sia disponibile.
 
ma in svizzera è ordinabile il rosso competizione?!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
IMG_4366.jpgrosso metallissato!mod1.jpg
 
Da buon catanese non potevo non prenderla.....NERO ETNA :D!
trovo il colore stupendo, perchè di notte è un nero praticamente, mentre di giorno ha tutti quei giochi di luce che la rendono particolarissima in modo,a parer mio, da non stufare mai!
L'avrei presa bianca, se non fosse che in giro si vedono tutte cosi e a me una cosa che hanno tutti non piace quindi cambio :D
 
Stamattina ne ho incrociata per strada una argento alfa, aveva solo l'allestimento distinctive perché ho riconosciuto i cerchi da 16". Nonostante la preferisca sportiva con un po' di assetto c'è da dire che faceva comunque la sua figura, molto elegante.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho presa blu profondo e anche se al primo impatto non mi aveva colpito più di tanto, ma poi più la guardo più mi piace sportività ed eleganza...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X