Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono un pò fissato ma per me l'alfa deve essere rossa e così ho l'ho comprata rosso alfa.

Stupenda.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Bianca o nero etna?

Ieri ho ritirato finalmente (dopo aver aspettato 1 mese circa) la mia Super Giulietta 2.0 JTDm 140 cv colore Blu profondo!! ;) Uahuuu! Una meraviglia assoluta! :smiley_001: Grande macchina con un colore bellissimo e molto elegante, soprattutto con lo stacco delle calotte specchietti esterni satinate. Non capisco perchè è poco richiesto questo colore e invece tutti per il bianco.....non c'è paragone molto meglio il blu profondo....te lo consiglio!! :)

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo essere stato vicino a prenderla nero etna lo presa grigio magnesio...bellissima

Re: Di quale colore la prendereste?

La giulietta è molto bella bianca, è il colore che fa notare di piu le forme delle fiancate e risalta il posteriore mettendo in mostra lo spettacolo delle luci a led, cmq io mi sono stufato del bianco, non se ne puo piu, è tutta una moda, io non saprei che colore prendere, nella mia zona ce ne sono solo bianche o nere, ma nera la giuly diventa un po anonima. soprattutto di notte.Io attendo di vedere gli altri colori dal vivo.ah!! dimenticavo l'ho vista pure nel classico argento alfa anonima pure quella.

AHAHAHA!! presa rosso alfa con tettino apribile alla fine ha vinto il colore più sportivo di tutti

Io l'ho presa bianco ghiaccio,devo dire che è il colore che esalta di piu' la Giuly,la rende sportiva ed elegante...

Molto belli anche il rosso alfa e il grigio magnesio,ma ho paura che alla lunga stanchino come colori...

AHAHAHA!! presa rosso alfa con tettino apribile alla fine ha vinto il colore più sportivo di tutti
Hai fatto benissimo, secondo me esalta la linea in maniera davvero accattivante. Io ho passato un minuto a bocca aperta fino aaquando il concessionario non me la chiusa...

ciao a tutti,
io sono un pò indeciso sul colore.. il rosso alfa non è un pò delicato?

Io l'ho presa nero pastello come la precedente GT e non me ne sono mai pentito. E' vero che è un po' delicata la vernice, ma è altrettanto vero che non essendo una vernice metallizzata/micalizzata, è anche possibile ritoccarla in autonomia senza particolari difficoltà, sia con il ritocco a pennello, sia a spruzzo mascherando opporunamente con giornale e carta gommata.

Ma nessuno di voi trova scandaloso che Alfa abbia lanciato la campagna promozionale con il bianco ghiaccio e poi lo faccia pagare extra ... la bellezza di 300 € ???
Capisco se si trattasse di un colore speciale, ...extraserie ??? Ma extra-serie i miei cojons, dov'è il plus tecnico di questo colore ? Se non sbaglio è lo stesso della 159 o cambia poca cosa, con la differenza che sulla 159 è di serie !!!

Anche a me, complice il promo, piaceva bianca e sono d'accordo con chi sottolinea l'abbinamento con il tetto apribile nero, ottima risultanza cromatica.

Ma poi ... un po' perchè ho visto che bianca, soprattutto nella parte posteriore, si sporca troppo in fretta ed è subito evidente. Un po' perchè i trafiletti che scendono da maniglie, specchietti, ecc. trascinano con loro un po' di unto dove fa presa subito lo sporco. Un po' perchè mi giravano i cojons regalare 300 € a gratis, ho scelto il nero pastello.

Mi chiedo se non sia tempo che il "Garante" inizi a metterci le unghie su questo comportamento assurdo delle Case Automobilistiche, nel proporre una o due vernice di serie e tutte le altre a pagamento è una cosa assurda. Oltretutto i costi industriali di una metallizzata o micalizzata, rispetto ad una pastello, sono praticamente "quasi alla pari" e sicuramente non giustificano una differenza dell'ordine di 300 - 500 €. Ma ciò che fa incazzare di più è che adesso ti fanno pagare anche il "bianco" !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X