Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho votato bianco dopo averla presa bianca :lol2:
è la mia prima macchina bianca,mi pare che attiri molto di piu i moscerini grrrrrrrrrrrr e siamo in primavera figuriamoci in piena estate grrrrrr :D ,nelle altre macchine che ho avuto tutte argento non si schiantavano cosi tanto gli insetti nella parte anteriore eheheh...
 
io ho votato nera perche la prendero cento per cento nero pastello e cmq sul bianco i moscerini fanno festa!
 
è la mia prima macchina bianca,mi pare che attiri molto di piu i moscerini grrrrrrrrrrrr e siamo in primavera figuriamoci in piena estate grrrrrr :D ,nelle altre macchine che ho avuto tutte argento non si schiantavano cosi tanto gli insetti nella parte anteriore eheheh...

è normale il bianco sotto il sole è molto luminoso ovviamente più degli altri colori e questa luminosità li attira inevitabilmente...pensa io l'estate scorsa quando la lavavo a mano le zanzare arrivavano a flotte
 
io l'ho presa nero etna... credo che il 20 maggio dopo averla portata a casa dovro' già provvedere a lavarla :eek:
 
Questa Alfa veste di rosso e bianco cmq ho votato rosso(spettacolo!!) ma il nero fa sempre la sua porca figura(se pulito :D) magnesio x l eleganza..
 
Anche io bianca dopo averla presa bianca!!!!
Per il discorso moscerini, il giorno dopo che l'ho presa ho fatto un giro fuori Roma ed la parte anteriore era un cimitero di moscerini ( c'erano anche piccolissime macchie di sangue!!!!!).
 
io sono partito che la volevo bianca, poi fino a 2 giorni prima dell'ordine ero indeciso tra bianco,nero pastello e rosso metallizzato.
il giorno prima ho fatto un ordine per la nera con sport pack 18" (e altri fronzoli),prendendomi una notte per confermare l'ordine...e alla fine....argento alfa con sport pack 17" e vetri oscurati :D
l'ho vista lì esposta e sono rimasto troppo colpito...non l'avevo mai vista in giro...molto bella!
certo la nera forse lo è anche di più, ma sinceramente ho preferito l'argento perchè più facile da manutenere (e i cerchi da 17" perchè le strade a roma fan ca**re, meglio un pò di spalla in più)
 
io sono partito che la volevo bianca, poi fino a 2 giorni prima dell'ordine ero indeciso tra bianco,nero pastello e rosso metallizzato.
il giorno prima ho fatto un ordine per la nera con sport pack 18" (e altri fronzoli),prendendomi una notte per confermare l'ordine...e alla fine....argento alfa con sport pack 17" e vetri oscurati :D
l'ho vista lì esposta e sono rimasto troppo colpito...non l'avevo mai vista in giro...molto bella!
certo la nera forse lo è anche di più, ma sinceramente ho preferito l'argento perchè più facile da manutenere (e i cerchi da 17" perchè le strade a roma fan ca**re, meglio un pò di spalla in più)

Thom a Roma con la giuly anche i 17 con l'assetto sportivo sono confortevoli (fortunatamente non è un assetto ribassato!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri ho visto per la prima volta una Giulietta con il rosso alfa pastello extraserie , veramente molto molto bello come colore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X