Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla giulietta tutta la vita il bianco ghiaccio...non c'è cosa più elegante,splendido e raffinato del bianco..la sportività elegante secondo me!
Per me quindi bianco ghiaccio è stato...
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi dalle mie parti stanno spopolando le giuliette grigio magnesio o come dicono i tedeschi anthranzit;) è molto bella anche così quindi i colori più diffusi sono bianco e grigio magnesio vedo rare rosse... sia rosso 130 che quello metallizzato


:decoccio:
 
Sarà perchè l''ho presa antracite ma in campania io vedo anche un bel pò di grigio antracite.
 
Qui nella mia zona il 90% sono bianche, un paio grigie e qualcuna nera.
 
anche qua nella bassa veronese a parte una rossa le altre o bianche(quasi tutte)o qualcuna nera e una grigio alfa
 
Io l'ho presa bianca perchè l'ho vista di questo colore e mi ha stregato diciamo.
Gli altri colori che le donano parecchio sono l'argento alfa (da me scartato visto la lunga serie di auto in famiglia avute di questo colore), il rosso (tutti e 3 i tipi) e il nero. Poi ovviamente è tutta una questione di gusti personali. L'unico colore che non mi ha tanto convinto è stato il grigio antracite. Ma in linea di massima è bella di ogni colore :D
 
ho votato rosso alfa... e son finito per prenderla bianco ghiaccio... :lachen001:
 
io ho votato argento e lo finita a prenderla bianca :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho votato bianco dopo averla presa bianca :lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X