Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Thom a Roma con la giuly anche i 17 con l'assetto sportivo sono confortevoli (fortunatamente non è un assetto ribassato!)
ma infatti ho scelto i 17" perchè era con i 18" che avevo paura delle buche romane...
i 17" dovrebbero essere abbastanza più confortevoli.
i 18" hanno poca spalla...secondo me a roma il rischio di rimanere a terra è un pò troppo alto, e poi con i 18" le buche si sentono un pò di più,quindi ho optato per 17" per comfort e per sicurezza (anche se a me piace di più la turbina da 18 esteticamente)
 
Esteticamente i 18 a turbina non si battono. Oltre il minor confort rischi però di "creparli" un giorno si e l'altro pure!!!!!!!!
 
Ragà ho notato che il bianco ghiaccio è il colore che piace di +.
Secondo voi lo sporco ed un eventuale (speriamo di NO) rigo si vedeno molto? Si vedono come sul nero metallizzato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
oggi ho visto un graffio su una mito gardenia...e se l'effetto è lo stesso anche sul ghiaccio allora sono veramente c***i!!!
si vede il solco nero...in pratica è l'effetto in negativo che hai sulle macchine nere (solco chiaro).
inizio a essere contento di aver scelto argento alfa (adoro il nero pastello ma ho cambiato all'ultimo proprio per il motivo dei graffi e della manutenzione un pò meno impegnativa)
 
Ragà ho notato che il bianco ghiaccio è il colore che piace di +.
Secondo voi lo sporco ed un eventuale (speriamo di NO) rigo si vedeno molto? Si vedono come sul nero metallizzato?

sui colori scuri il fondo è bianco...sui chiari il fondo è scuro proprio per differenziarlo dallo strato di vernice...
per lo sporco siceramente da quando ce l'ho mi sto riposando..per farla diventare nera ce ne vuole infatti quando mi incontro con gli amici del club abruzzo che hanno le mito nere nonostante sono tutte sporche la mia bianca da sempre l'impressione di essere più pulita. anche per questo non ho scelto il nero. ho avuto una sola macchina nera e mi sono ripromesso di non prenderla mai più.
 
eh eh...
io il nero l'ho scartato per il tuo stesso motivo!
spero con l'argento alfa di andare come te con il bianco..ma penso di si!
è abbastanza chiaro come colore, quindi non dovrei aver bisogno di lavarla ogni 20 minuti :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh eh...
io il nero l'ho scartato per il tuo stesso motivo!
spero con l'argento alfa di andare come te con il bianco..ma penso di si!
è abbastanza chiaro come colore, quindi non dovrei aver bisogno di lavarla ogni 20 minuti :p

ehehe no no tranquillo l'argento alfa mimetizza abbastanza bene....se proprio voglio trovare un difetto al bianco è che attira moltissimo i moscerini ma quando è pulita sotto al sole ti acceca e come tonalità di bianco mi piace molto perchè è abbastanza puro anche se purtroppo non è hai livelli di bmw e audi che hanno un bianco stupendo!
Indipendentemente dallo sporco o meno io l'ho presa così perchè le dona moltissimo e per un amante come me dei contrasti netti è la migliore soluzione...
 
eh infatti l'unica cosa che un pò mi spiace dell'argento è che ho paura che mascheri troppo le linee stupende della cara giulietta...
cmq vista di fronte e da dietro fa un figurone...forse di profilo perde un pò...
mamma mia questo mese sarà il più lungo della mia vita...l'ho ordinata venerdì e già non ce la faccio più ad aspettare!!!
PS: il bianco cmq è il suo colore...non l'ho scelto solo perchè ce l'avete tutti :p (e perchè poi non avrei resistito al fascino del tettuccio e delle pinze rosse)
 
eh infatti l'unica cosa che un pò mi spiace dell'argento è che ho paura che mascheri troppo le linee stupende della cara giulietta...
cmq vista di fronte e da dietro fa un figurone...forse di profilo perde un pò...
mamma mia questo mese sarà il più lungo della mia vita...l'ho ordinata venerdì e già non ce la faccio più ad aspettare!!!
PS: il bianco cmq è il suo colore...non l'ho scelto solo perchè ce l'avete tutti :p (e perchè poi non avrei resistito al fascino del tettuccio e delle pinze rosse)

ovviamente tieni presente che le calotte satinate e i fari scuri sul tuo colore si noteranno poco visto che come colori si assomigliano moltissimo specie le calotte.
 
- Informazione Pubblicitaria -
e lo so...è l'unico rammarico (anche la chrome line praticamente non si nota).
è il prezzo da pagare per l'originalità :p (e per il camuffamento di eventuali graffi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X