Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehehe no no tranquillo l'argento alfa mimetizza abbastanza bene....se proprio voglio trovare un difetto al bianco è che attira moltissimo i moscerini ma quando è pulita sotto al sole ti acceca e come tonalità di bianco mi piace molto perchè è abbastanza puro anche se purtroppo non è hai livelli di bmw e audi che hanno un bianco stupendo!
Indipendentemente dallo sporco o meno io l'ho presa così perchè le dona moltissimo e per un amante come me dei contrasti netti è la migliore soluzione...

Imho il bianco di BMW e Audi è bello ma non particolare come il nostro, che attualmente è unico!!
 
Effettivamente la giulietta bianca è diffusissima....un motivo ci sarà.
Credo che il bianco ghiaccio si sposi benissimo con il black interior, vero?

Una curiosità: nel tempo durano di + le vernici metalizzate o i pastelli come il bianco ghiccio di giulietta?
 
Con il black interior e con il tetto panoramico....divina. Io purtroppo per questioni di budget non ho preso il tetto (ho preferito il bose!!!)
 
Effettivamente la giulietta bianca è diffusissima....un motivo ci sarà.
Credo che il bianco ghiaccio si sposi benissimo con il black interior, vero?

Una curiosità: nel tempo durano di + le vernici metalizzate o i pastelli come il bianco ghiccio di giulietta?

il bianco ghiaccio e il rosso alfa hanno lo stesso tipo di trattamento del metallizzato mentre il nero è il classico pastello..per questo te lo fanno pagare 300 euro come extraserie.
 
ah ecco non lo sapevo.......quante cose s'imparano sui forum.....
 
e lo so...è l'unico rammarico (anche la chrome line praticamente non si nota).
è il prezzo da pagare per l'originalità :p (e per il camuffamento di eventuali graffi)

Scusate ma mi sfugge che cos'è la chrome line.... :)
 
la linea cromata che sta sul contorno dei finestrini...ad esempio sulle progression manca.

AHHH ecco perchè non capivo! io davo per scontato che era di serie per tutte!credevo mi ero perso qualche altra cromatura :D ok grazie x l'info! :)
 
Sicuramente il colore che esalta meglio le linee sportive della Giulietta è il bianco così come è il colore che per adesso va di moda..però sono sicuro che alla lunga stuferà e che tra qualche anno il bianco non si vedrà nemmeno in circolazione! Il nero etna è molto bello e risalta le cromature ma allo stesso tempo nasconde le linee (confidato anche da più di un vendiore). Io ho optato x l'argento alfa perchè alla fine è un colore chiaro che come il bianco esalta le linee in più è classico e sportivo allo stesso tempo e di sicuro non paserà mai di moda (da non sottovalutare quando in futuro si dovrà rivendere) e di certo lo sporco si nota poco e i graffietti non si vedono nemmeno..provate a chiedere invece a chi ha le macchine nere!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dato che oggi il bianco è di moda non solo sulla Giulietta, ma anche su molte altre auto, lo rivedremo per almeno altri 10 anni....!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X