Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è da considerare che vi è molta differenza tra l'acquistare un colore semplicemente per moda e acquistarlo perchè è molto bello e che dona molto con le linee della macchina...
 
Quoto in pieno alfista. Il bianco dà alla Giulietta, già di per sportiva, una linea ancora più aggressiva!
Poi è ovvio sono gusti.......
 
come si direbbe a roma "il bianco è la morte sua"!
Credo però che nel tempo lo strato superiore trasparente che rende il bianco brillante come il ghiaccio... si scioglierà -.-
 
- Informazione Pubblicitaria -
come si direbbe a roma "il bianco è la morte sua"!
Credo però che nel tempo lo strato superiore trasparente che rende il bianco brillante come il ghiaccio... si scioglierà -.-
non credo proprio sono vernici speciali non quelle che usavano tanti anni fa,allora il rosso dovrebbe diventare arancio come le vecchie fiat uno?
 
come si direbbe a roma "il bianco è la morte sua"!
Credo però che nel tempo lo strato superiore trasparente che rende il bianco brillante come il ghiaccio... si scioglierà -.-

come si direbbe a roma "grattamose i maroni"!!!
 
ragazzi oggi ne ho viste 4 una rosso alfa stupenda:D 2 bianche e una argento... per me non c'è storia rossa è troppo bella e aggressiva, anche il bianco le dona molto,ma ne vedo troppe in giro...

:decoccio:a tutti!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Raga x me tutti i colori sono belli l'unico che non valorizza bene la linea a mio parere è il blu....
 
come si direbbe a roma "il bianco è la morte sua"!
Credo però che nel tempo lo strato superiore trasparente che rende il bianco brillante come il ghiaccio... si scioglierà -.-

se si scioglie sul bianco si scioglie anche sul rosso diventando rosa e anche su tutti gli altri colori metallizzati che diventano opachi...il chè è impossibile e poi se si cura la vernice tenendola come si deve il colore è sempre lucido.
 
non che il blu non la valorizzi ma gli da un che di eleganza che con quest auto non deve esserci essendo prestata alla sportivita...qualcuno sa darmi un buon motivo per optare sul rosso alfa?io sono fissato col nero pastello ma la giulietta rossa sta veramente bene e non sono il solo a dirlo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
se si scioglie sul bianco si scioglie anche sul rosso diventando rosa e anche su tutti gli altri colori metallizzati che diventano opachi...il chè è impossibile e poi se si cura la vernice tenendola come si deve il colore è sempre lucido.

ovviamente potendo proteggere la macchina dalle intemperie e dagli sbalzi termici, curando la vernice con almeno una buona incerata ad ogni cambio di stagione la vernice non risentirà del tempo; però è fisiologico il decadimento del film di protezione superiore così come dell'ultimo strato trasparente che dona lucentezza al colore.

Detto questo... domani vado ad ordinarla :-D ma sono sempre indeciso tra grigio alfa e grigio magnesio.
Il grigio alfa è bello splendente e sbrilluccicoso (i graffi però mettono in mostra troppo il fondo nero come sulle giulietta bianche!), mentre il magnesio a confronto è un pò troppo opaco... L'unica fregatura che grigio magnesio non ne ho vista nessuna dal vivo (le 147 che ho visto con un colore simile al magnesio non mi hanno detto granchè!)
Oggi mi convinco =) promesso!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X