ovviamente potendo proteggere la macchina dalle intemperie e dagli sbalzi termici, curando la vernice con almeno una buona incerata ad ogni cambio di stagione la vernice non risentirà del tempo; però è fisiologico il decadimento del film di protezione superiore così come dell'ultimo strato trasparente che dona lucentezza al colore.
Detto questo... domani vado ad ordinarla :-D ma sono sempre indeciso tra grigio alfa e grigio magnesio.
Il grigio alfa è bello splendente e sbrilluccicoso (i graffi però mettono in mostra troppo il fondo nero come sulle giulietta bianche!), mentre il magnesio a confronto è un pò troppo opaco... L'unica fregatura che grigio magnesio non ne ho vista nessuna dal vivo (le 147 che ho visto con un colore simile al magnesio non mi hanno detto granchè!)
Oggi mi convinco =) promesso!
io invece vedo solo magnesio e nessuna argento in giro (e l'ho ordinata argento!)
cmq è dura scegliere il colore..io ci ho perso un sacco a decidere, e ancora oggi non mi sento sicuro della scelta!
il magnesio non è male, è particolare come colore, anche se la sera ha un effetto grigio topo che non mi piace..ma di giorno ha il suo perchè!!
certo il magnesio per quanto riguarda il capitolo graffi dovrebbe avere gli stessi problemi del nero...
io ho scelto l'argento perchè spero si vedano un pò di meno eventuali graffi, e perchè l'effetto che mi ha fatto quando l'ho vista dal concessionario è stato molto bello...tutta bella lucida e splendente
certo è che giuly tranne che col blu sta bene con tutti i colori, e la scelta è davvero ardua!!!