Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente potendo proteggere la macchina dalle intemperie e dagli sbalzi termici, curando la vernice con almeno una buona incerata ad ogni cambio di stagione la vernice non risentirà del tempo; però è fisiologico il decadimento del film di protezione superiore così come dell'ultimo strato trasparente che dona lucentezza al colore.

Detto questo... domani vado ad ordinarla :-D ma sono sempre indeciso tra grigio alfa e grigio magnesio.
Il grigio alfa è bello splendente e sbrilluccicoso (i graffi però mettono in mostra troppo il fondo nero come sulle giulietta bianche!), mentre il magnesio a confronto è un pò troppo opaco... L'unica fregatura che grigio magnesio non ne ho vista nessuna dal vivo (le 147 che ho visto con un colore simile al magnesio non mi hanno detto granchè!)
Oggi mi convinco =) promesso!

io invece vedo solo magnesio e nessuna argento in giro (e l'ho ordinata argento!)
cmq è dura scegliere il colore..io ci ho perso un sacco a decidere, e ancora oggi non mi sento sicuro della scelta!
il magnesio non è male, è particolare come colore, anche se la sera ha un effetto grigio topo che non mi piace..ma di giorno ha il suo perchè!!
certo il magnesio per quanto riguarda il capitolo graffi dovrebbe avere gli stessi problemi del nero...
io ho scelto l'argento perchè spero si vedano un pò di meno eventuali graffi, e perchè l'effetto che mi ha fatto quando l'ho vista dal concessionario è stato molto bello...tutta bella lucida e splendente :D
certo è che giuly tranne che col blu sta bene con tutti i colori, e la scelta è davvero ardua!!!
 
io invece vedo solo magnesio e nessuna argento in giro (e l'ho ordinata argento!)
...
io ho scelto l'argento perchè spero si vedano un pò di meno eventuali graffi, e perchè l'effetto che mi ha fatto quando l'ho vista dal concessionario è stato molto bello...tutta bella lucida e splendente :D
certo è che giuly tranne che col blu sta bene con tutti i colori, e la scelta è davvero ardua!!!

TI QUOTO! Dal configuratore il blu sembra più chiaro di quanto non lo sia nella realtà. Dalle mie parti se ne vedono molte bianche, e da 4 giorni non faccio che vederne di nere!
Ti posso dire però che sul grigio chiaro "le scalfiture" si vedono -.-
Però perchè mai pensare ai graffi che le nostre alfa non avranno mai, vero?!?!? :-D
 
beh...che si vedono...si sa...si vedono su tutte alla fine...diciamo che sono meno vistose che sul nero e sul blu (sulla mia C3 blu si vedono da 10 metri di distanza!!)
magari sul grigio argento bisogna avvicinarsi a un paio di metri :p
cmq le più sputtanate sono il bianco (troppe direi) e il nero pastello.
anche in funzione di questo ho scartato il bianco..il nero per il troppo impegno nella manutenzione (troppi lavaggi e..se proprio si vuole essere precisi..meglio con prodotti vari che con acqua...cosa che sinceramente mi scoccia).
il rosso alfa è stupendo, ma ho avuto paura che alla lunga mi stancasse...tra i grigi ho scelto quello un pò più chiaro...mo speriamo solo che si sbrigano a consegnarla :p
è passata una settimana dall'ordine e già non ce la faccio più!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi son fatto or ora 40 km di autostrada in moto dietro ad una Grigio Magnesio....ho rivalutato il colore, è bella davvero, anche se non l'avrei presa di quel colore...

Dipende secondo me dal target di chi la prende...per una persona più in là (non me ne vogliano i 50enni e passa) la vedo molto bene sia grigia, sia, perchè no, blu.

Io ho 30 anni. Vedo in giulietta una macchina sportiva...la vedo o ROSSA o BIANCA.
L'ho presa bianca, con le pinze rosse...seconde me è fantastica.

Ma non per la moda...anzi, rifuggo le mode di tutti i tipi...semplicimente bianca, mi piace. Risaltano le linee, le prese d'aria anteriori, i fari posteriori e le pinze rosse.... è SPORTIVA.
 
infatti l'unica pecca che si potrebbe trovare sulla rossa è il mascheramento del gruppo ottico posteriore...da questo punto di vista molto meglio il bianco....e il mio argento alfa :p
 
Imho rossa è fica se la prendi QV!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
beh la QV sarebbe fica anche color m***a
ahahahah
 
MER.jpg :-O questa era una Q.V. .... Quoto Alfista... di sto colore non se puo' nemmeno guardà!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X