Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La tua tesi la approvo in pieno. I vetri sono la vera "porta di ingresso" del calore. Però anche il nero aiuta, non per niente i pannelli per scaldare l'acqua sanitaria sono sopratutto neri.

La macchina nera l'ho avuta in passato, nero sono le piu belle' pero' fai conto che si sporcano 100 metri uscite dall'autolavaggio e soprattutto si vedono i graffi e striature che su altri colori non si vedrebbero.
Se la vauoi prendere nera, consiglio nero etna metazzillato.

Ho appena acquistato una Giulietta grigio magnesio, devo dire che a me le auto sono sempre piaciute di più di colore scuro, avendo sempre odiato il classico grigio metalizzato.
Ma haimè devo dire che sta Giulietta rende molto meglio con i colori chiari ed escludendo il bianco per principio :grinser005: la scelta è ricaduta su questo grigio che a me piace assai!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ho appena acquistato una Giulietta grigio magnesio, devo dire che a me le auto sono sempre piaciute di più di colore scuro, avendo sempre odiato il classico grigio metalizzato.
Ma haimè devo dire che sta Giulietta rende molto meglio con i colori chiari ed escludendo il bianco per principio :grinser005: la scelta è ricaduta su questo grigio che a me piace assai!!!

Escludendo il bianco per paraurti e il nero per delicatezza sono ormai orientato sul tuo colore(al momento pole position)!
Anche se i rossi sono sempre una tentazione...

Per me è l'ideale e lo apprezzo anche perchè in questo modo gli specchietti in alluminio non sono così evidenti...

Escludendo il bianco per paraurti e il nero per delicatezza sono ormai orientato sul tuo colore(al momento pole position)!
Anche se i rossi sono sempre una tentazione...
perche ti sei puntato sul fatto del paraurti che nn esiste?

Per me è l'ideale e lo apprezzo anche perchè in questo modo gli specchietti in alluminio non sono così evidenti...
nn sono in alluminio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

OT
Nella frase tu stesso dici una cosa che poi la riga sotto smentisci. Se la carrozzeria si scalda di più, perché non dovrebbe trasmettere il calore all'interno?
Però al cuore non si comanda, se l'auto piace nera sarebbe assurdo prenderla bianca solo perchè dentro si scalda poco di meno. Dopotutto c'è sempre l'aria condizionata :D.
fc.studio che è intelligentissimo !!!! ;)
Ha colto perfettamente il mio pensiero, se c'è una contraddizione nel mio discorso, è solo un peccato veniale, certo lo confermo che i colori scuri scaldano di più (e già qui si potrebbero fare dei distinguo, ma non è il caso di far passeggiare i ricci tra il filo spinato), il concetto è ... quanto caldo passa dai cristalli e quanto viene assorbito dalla plancia e dagli interni che d'estate arrivano a circa 50°C e quanta ne trasmette la carrozzeria che è tutta foderata e coibentata con materiale isolante ?
Diciamo che di caldo ne passa 1000 !? La carrozzeria contribuirà con un 50 e nulla di più.
:ernaehrung004:
una birra ci vuole !

te lo avevo detto io di prenderla grigio magnesio....

il rosso competizione ??? :lachen001:

nn parlare di rosso competizione che mi fa nervosire :sly:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

perche Alfista....se fosse stato disponibile al momento del lancio , magari ci avresti fatto un pensierino ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X