Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto!!!
 
Secondo me il colore che manca è il marrone pastello e il senape della GT junior.
E sono curioso di vedere una giulietta color bronzo met con interni crena.......come le vecchie Alfette.
Visualizza allegato 106657
Pensate che una Giulietta QV di questo colore non sia bella!
 
Ultima modifica:
Secondo me il colore che manca è il marrone pastello e il senape della GT junior.
E sono curioso di vedere una giulietta color bronzo met con interni crena.......come le vecchie Alfette.
Visualizza allegato 106657
Pensate che una Giulietta QV di questo colore non sia bella!

Io non la comprerei mai... In giro ho visto solo una mito Gialla e... basta... penso che sia l'unica e anche piuttosto difficile da vedere come colore su un auto
 
Io non la comprerei mai... In giro ho visto solo una mito Gialla e... basta... penso che sia l'unica e anche piuttosto difficile da vedere come colore su un auto

Vabbè non è un colore di massa che ci deve venire fuori i numeri tipo il bianco,la QV come sportiva pura io la proporrei in pochi colori come usava prima,tipo il 131 racing si poteva avere rosso(arancione),grigio met chiaro e grigio met scuro (dipo il magnesio),127 sport uguale aveva tre colori:nero pastello,arancione,grigio met chiaro.
Esempio la mini cooper S ha un celeste metallizzato che non è ordinabile per il resto della gamma,cioè e come un modo per distinguerle dalle altre.
 
Vabbè non è un colore di massa che ci deve venire fuori i numeri tipo il bianco,la QV come sportiva pura io la proporrei in pochi colori come usava prima,tipo il 131 racing si poteva avere rosso(arancione),grigio met chiaro e grigio met scuro (dipo il magnesio),127 sport uguale aveva tre colori:nero pastello,arancione,grigio met chiaro.
Esempio la mini cooper S ha un celeste metallizzato che non è ordinabile per il resto della gamma,cioè e come un modo per distinguerle dalle altre.

Infatti hanno messo il rosso competizione... solo che è ordinabile anche con altri allestimenti più pregiati non QV... boh
 
Infatti hanno messo il rosso competizione... solo che è ordinabile anche con altri allestimenti più pregiati non QV... boh

Difatti l'alfa a livello di marketing generale fa delle cose boh,il rosso competizione a 2500€ è improponibile.
Io la QV la proporrei :senape pastello,rosso alfa pastello,un nero e d'obbligo,piu un paio di grigi met,non metto quali perchè sono di parte,con abbinamenti interni anche rossi misto pelle e tessuto che fanno parte della storia alfa romeo,il mio babbo aveva una giulietta spider 1600cc del 66 se non erro bianca con interni rossi.
 
Difatti l'alfa a livello di marketing generale fa delle cose boh,il rosso competizione a 2500€ è improponibile.
Io la QV la proporrei :senape pastello,rosso alfa pastello,un nero e d'obbligo,piu un paio di grigi met,non metto quali perchè sono di parte,con abbinamenti interni anche rossi misto pelle e tessuto che fanno parte della storia alfa romeo,il mio babbo aveva una giulietta spider 1600cc del 66 se non erro bianca con interni rossi.

Spesso il prezzo crea il prestigio, come nel caso del rosso competizione.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Spesso il prezzo crea il prestigio, come nel caso del rosso competizione.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicuramente,un pò come quello che dico io sui colori limitati da avere per la QV,te puoi mettere tutto quello che vuoi ma il colore uguale alla QV non l'avrai mai,nel senso poi comprare un progression e metterci i cerchi della QV più le molle ripassate ma non sara mai una Qv.
Secondo me non sarebbe male anche per chi ha la QV,cioè uno si fruga e compra un prodotto di nicchia gli vogliamo dare l'esclusiva di avere qualcosa di "diverso"!non solo nel colore ma anche negli allestimenti.
 
Fondamentalmente io sono innamorato della Giulietta e la cosa grave che mi piacciono tutti i colori. Mi trovo in difficoltà per questo...La mia ragazza e mia madre sono per il bianco con tetto panoramico; mio padre per il grigio magnesio; alcuni amici per il nero. E io mi sento confuso ahahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fondamentalmente io sono innamorato della Giulietta e la cosa grave che mi piacciono tutti i colori. Mi trovo in difficoltà per questo...La mia ragazza e mia madre sono per il bianco con tetto panoramico; mio padre per il grigio magnesio; alcuni amici per il nero. E io mi sento confuso ahahahahah

quello che ti conviene fare è andare in una grossa concessionaria che ha a disposizione diverse auto di diverso colore e poi scegli a seconda di quello che ti fa provare ogni colore che vedi.... lascia stare il parere degli altri

L'auto è tua e la userai tu quindi è a te che deve piacere e non agli altri. Se scegli in base a quello che ti consigliano, passato il periodo del "hai la macchina nuova!! WoW" ti penti della scelta che hai fatto e ogni volta che vedi un colore che ti piace ti mangi le mani
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X