Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ai possessori del grigio magnesio: Ma sbaglio che al sole , a volte, i riflessi sono viola?? Perche oggi ne ho beccato un'altra e ho visto questo riflesso strano!

Assolutamente no! Ma dimmi, non è che avevi dimenticato gli occhiali a casa? :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Sto uscendo pazzo ahahah la prossima settimana dovrei andare a ordinarla e ancora non so che colore prendere...
 
Ragazzi ai possessori del grigio magnesio: Ma sbaglio che al sole , a volte, i riflessi sono viola?? Perche oggi ne ho beccato un'altra e ho visto questo riflesso strano!

Giusto per farti vedere il colore vado sul filo dell'OT https://forum.clubalfa.it/giulietta...05cv-exclusive-grigio-magnesio-2014-li-3.html guarda e dimmi se ti sembra che abbia riflessi viola....................il tetto te lo guardano dal 3° piano,quando camini si vedono altre cose della giuliatta.:eek:
 
Ragazzi ai possessori del grigio magnesio: Ma sbaglio che al sole , a volte, i riflessi sono viola?? Perche oggi ne ho beccato un'altra e ho visto questo riflesso strano!

Sisi lo confermo!!!!!! Al sole ha dei riflessi viola, rosa e turchini! Invece quella bianca è perfetta!!!!!! Depistaggio in corso... :lol2:

A parte gli scherzi i colori che cambiano al sole sono il nero etna e il bianco moonlight
 
Sisi lo confermo!!!!!! Al sole ha dei riflessi viola, rosa e turchini! Invece quella bianca è perfetta!!!!!! Depistaggio in corso... :lol2:

A parte gli scherzi i colori che cambiano al sole sono il nero etna e il bianco moonlight

Giusto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sisi lo confermo!!!!!! Al sole ha dei riflessi viola, rosa e turchini! Invece quella bianca è perfetta!!!!!! Depistaggio in corso... :lol2:

A parte gli scherzi i colori che cambiano al sole sono il nero etna e il bianco moonlight

ahahahahah ragazzi credetemi che sto fondendo per la scelta del colore!
Però mi sto orientando con questo grigio perche ho paura che il bianco con il tempo mi stanchi.
Bhe se scelgo il grigio magnesio non penso che il tetto ci stia un granchè quindi mi regalerò i fari bi-xeno!
Appena vedo altri riflessi allucinogeni vi farò sapere ahahaah
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Ma sono l'unico pazzo che dice che il bianco regge bene lo sporco?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Nero o grigio chiaro??

debbo dirvi che il mio blu anodizzato lo sporco lo regge bene, la migliore prova che ho avuto sono stati tutti questi lunghi giorni di pioggia, anche se adesso le debbo fare un bel bagnetto appena il tempo si rimette, comunque i fari allo xeno sono un bell'optional fanno una bella luce e poi hanno il livellamento automatico e in curva seguono la sterzata, me ne trovo contento, cosi come il tettuccio apribile anche se finora l'ho aperto solo in garage...piove sempre uffffff
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Ma sono l'unico pazzo che dice che il bianco regge bene lo sporco?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si.



Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nero o grigio chiaro??

Ma sono l'unico pazzo che dice che il bianco regge bene lo sporco?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si,fidati era la stessa cosa che pensavo io 4 anni fa,se non la lavi spesso da effetti grigini.........cangianti di smog.:lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X